whatsapp non vedo il mittente ma sono messaggi

ciao a tutti ragazze e ragazzi.

ieri ho dovuto aggiornare whatsapp, ma una volta aggiornato ho riscontrato questo problema:
nei gruppi non vedo piu il nome del mittente dei messaggi, ma vedo solamente i testi…non so piu chi scrive cosa. a differenza delle foto pero che vedo il nome di chi invia.

l’iphone in questione è il 4, che ha installato un ios6

invece la versione di whatsapp è 2.16.11

potete aiutarmi x favore?

ho provato anche a cercare online ma nn ho trovato nulla…è ora di aggiornare la versione dell’ios??
anche s evolevo evitarlo causa blocchi improvvisi e sospetti dell’iphone.

graze a tutti

Ciao, su iphone 4 potrai aggiornare al massimo fino a 7.1.2.

Ti conviene farlo, anche se non riceverai supporto per le app per molto tempo ancora…

Ok ti ringrazio. Leggevo però online che addirittura con iOS 7 whatsapp potrebbe non funzionare. Invece sulla pagina di supporto di whatsapp dice chiaramente che serve versione superiore ad ios6.
ora il mio dubbio: aggiorno iOS con la speranza di evitare bug e quindi iphone bloccato ma poter usare whatsapp? Oppure sicuramente con ios7 non funzionerà niente lo stesso e x forza di cose sono tagliato fuori causa vecchio iPhone e dovrò x forza acquistarne uno nuovo?

grazie

qualcuno ne sa di piu a riguardo?

Secondo me dovrebbe funzionare, se poi nel supporto WA dicono che non ci sono problemi…
Vediamo ose qualcuno ci da qualche info in più.

Io ho un iPhone 4 con installato 7.0.4 (non sono arrivato a 7.1.2 in quanto ha il JB) e lo uso come muletto. Whatsapp funziona alla perfezione (vers. 2.16.11). Ciao a tutti.

 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 6.1.2 

ok grazie ad entrambi…credo pero che se dovessi aggiornare ios, dovro farlo all’ultima versione, oppure posso scegliere io quale installare?

inoltre mettiamo cosa dovessi avere problemi di funzionamento, è posibile ritornare all’ios inizialmente installato?

grazie