ieri ho dovuto aggiornare whatsapp, ma una volta aggiornato ho riscontrato questo problema:
nei gruppi non vedo piu il nome del mittente dei messaggi, ma vedo solamente i testi…non so piu chi scrive cosa. a differenza delle foto pero che vedo il nome di chi invia.
l’iphone in questione è il 4, che ha installato un ios6
invece la versione di whatsapp è 2.16.11
potete aiutarmi x favore?
ho provato anche a cercare online ma nn ho trovato nulla…è ora di aggiornare la versione dell’ios??
anche s evolevo evitarlo causa blocchi improvvisi e sospetti dell’iphone.
Ok ti ringrazio. Leggevo però online che addirittura con iOS 7 whatsapp potrebbe non funzionare. Invece sulla pagina di supporto di whatsapp dice chiaramente che serve versione superiore ad ios6.
ora il mio dubbio: aggiorno iOS con la speranza di evitare bug e quindi iphone bloccato ma poter usare whatsapp? Oppure sicuramente con ios7 non funzionerà niente lo stesso e x forza di cose sono tagliato fuori causa vecchio iPhone e dovrò x forza acquistarne uno nuovo?
Io ho un iPhone 4 con installato 7.0.4 (non sono arrivato a 7.1.2 in quanto ha il JB) e lo uso come muletto. Whatsapp funziona alla perfezione (vers. 2.16.11). Ciao a tutti.
 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 6.1.2 