Whatsapp non va più su iPhone 4S

Poco fa ho scaricato il nuovo aggiornamento di Whatsapp sul mio iPhone 4S e adesso non funziona più, appena apro l’app si blocca. Ho iOS 7.
Il problema è risolvibile? Grazie!!! :pensive:

sposto in “applicazioni appstore”

abbiamo la sezione proprio per i problemi con le app, fa attenzione la prossima volta

comunque eliminala e reinstallala no? :wink:

Scusa ma non sono molto pratica del forum…
Comunque se la elimino perdo tutte le conversazioni… Non ci sono altre soluzioni?

non vedo altre alternative…purtroppo non puoi eseguire il backup della conversazioni perchè appunto non hai accesso all’ app…il massimo che puoi fare è riprendere completamente un backup dati vecchio che magari hai salvato in itunes

Se adesso faccio il backup tramite iTunes collegando l’iPhone al pc non si salvano?

non penso perchè l’app è danneggiata

Pensi sia un problema dell’iPhone o dell’aggiornamento? Scusa ma non ci sto capendo più niente :pensive:

io non ho menzionato da nessuna parte il telefono…ho parlato solo di app…ovviamente è quella ad essere danneggiata…se non lo fosse,si aprirebbe.

Si apre e ricevo anche i messaggi, solo se cerco di cliccare sulla conversazione per cercare di rispondere, l’immagine rimane bloccata

vedi se riesci sa salvare le conversazioni dalle impostazioni delle app

Come devo fare? Scusa ma non sono molto pratica…

impostazioni/impostazioni/chat/backup della chat e lo salvi

Ma su whatsapp tramite iCloud intendi ?

eh si

altrimenti in alternativa, salvi il backup con itunes…e lo riprendi in modo che ti reinstalla anche l’ app.

Che cosa complicata… L’alternativa Tramite pc?

perchè complicata? :blink: devi solo fare 2 tap per salvare il backup, cancelli e reinstalli l’app e 2 tap per recuperare il backup…

Perché il backup tramite iCloud non riesco a farlo, si blocca perché dice che c’è poca memoria… E tramite pc hai detto che probabilmente non va perché l’app è danneggiata…

si può solo tentare o lasciare perdere le conversazioni

o altrimenti liberi un po di memoria e salvi il backup

O sperare che si risolva da solo ahah comunque grazie mille :slight_smile: