whatsapp non suona più

salve a tutti, è la prima volta che scrivo qua e spero di aver beccato la sezione giusta…da qualche giorno ho problemi con la suoneria di whatsapp, in pratica inizialmente funziona, quando mi arriva un messaggio suona e vibra come da impostazione…ad un certo punto però arriva un messaggio e la suoneria si interrompe a metà, da quel punto in poi l’app vibra soltanto dimenticandosi di suonare…la cosa capita solo con whatsapp, le altre notifiche funzionano normalmente. Ho già provato a eliminare e reinstallare l’app quattro giorni fa, sembrava tornato tutto a posto ma invece oggi il problema si è ripresentato…avete consigli da darmi? qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho un iphone 4s con installato iOS 7.1.2…

ciao, prova a fare una pulizia con il software phoneclean per pc, e vedi se qualcosa si sistema

esiste una guida per la procedura? non vorrei fare errori :blink:

edita per favore…

Siamo in un forum pubblico, per cortesia edita il messaggio usando termini più adeguati :wink:

scusate!

:wink: grazie.

Devi solo aprire il programma e selezionare “pulizia veloce” e dare l’ ok per l’ inizio…tutto qui…poi pulisci con l’ apposito tasto.

ho scaricato il programma dal sito ufficiale, mi fa fare la scansione ma al momento della pulizia mi chiede la licenza…successivamente ho scaricato una versione più vecchia (la 3.1 presa da un link che hai postato tu tempo fa), ma dopo aver fatto la scansione mister windows mi avverte che phone clean ha smesso di funzionare e chiude tutto…

Disinstallalo e installalo nuovamente…anche su un altro pc se è il caso

niente da fare…se ripristinassi l’iphone otterrei lo stesso risultato? volevo evitarlo, ma a questo punto…

Magari risolvi qualcosa ma vale la pena arrivare a ripristinare?

Non saprei che altro fare…phoneclean non riesco a farlo funzionare, ho provato tutte le versioni che ho trovato e le ho reinstallate più volte…se hai altri consigli da darmi ti ascolto :slight_smile:

Puoi utilizzare una delle app simili ad i phoneclean che trovi sullo store…come per esempio ALSsystem o simili…cercale e vedi quella che più potrebbe piacerti

Ok, ho scaricato ALSystem e ho svuotato la RAM…speriamo risolva, intanto ti ringrazio per l’aiuto, molto gentile :slight_smile:

Non c’è di che :wink:

Stiamo a vedere che succede…tienici aggiornati