Whatsapp non si connette più

Ciao a tutti, whatsapp da circa 20 minuti non si connette più. Rimane la rotellina con scritto connessione, ho rpovato sia in wifi, sia in 3g, sia a riavviare le impostazioni di rete, sia a riavviare il telefono. Cosa posso fare? Succede anche a voi? Non posso assolutamente perdere le chat…

Whatsapp non si connette più

È sicuramente un problema di wa non del telefono. Non perdi le chat tranquillo, quando tornerà operativo sarà tutto come prima

Whatsapp non si connette più

Credo si tratti un problema loro, sia io che un altro amico non riusciamo a collegarci

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Whatsapp non si connette più

Confermo. Stesso problema.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Capito, quindi sta succedendo anche a voi?

Whatsapp non si connette più

Eh si

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Whatsapp non si connette più

Si, non ti preoccupare. Capita anche a me

Perfetto, grazie a tutti, sempre i migliori!! :smiley:

Whatsapp non si connette più

Idem anche per me!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

E’ resuscitato anche a voi?

ragazzi,son problemi momentanei che capitano…non è la prima volta che succede e non sarà l’ ultima…abbiate pazienza.

A me è la prima volta che capita, però sicuramente sarà capitato qualche volta che non lo stavo usando, per questo mi sono preoccupato!

Ahahaha a me arrivano i mess di un’unica persona in anteprima pur non avendo il mio numero connesso all’applicazione!!!

la cosa strana è che mi dice connesso, non connecting, ma non funziona, come se si fosse ibernata la rete. Ma se faccio respring si resetta e parte.

Oggi ho problemi con H3G … forse hai anche tu lo stesso operatore?!

fa come ti ho scritto nell’ altra discussione…vedi con il ripristino di rete…altrimenti è proprio il fatto che sia straniero…come tantissimi altri dispositivi.

Sì, ma non è solo oggi, diciamo da sempre ho questo problema. Però quando funziona le notifiche push arrivano tranquillamente, e spesso durante la giornata si blocca, dicendomi sempre che la rete è connessa, ma non va. Devo fare respring e poi si resetta.