Whatsapp non riconosce i contatti

Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato sull’iphone della mia ragazza IOS 6 ma una volta fatto whatsapp non riconosce più i contatti…ho provato a disinstallarlo e rimetterlo ma continua a non riconoscere i nomi in rubrica ma si vedono solo i numeri di chi scrive.

Sapete aiutarmi? :confused1::confused1:

Vai su Impostazioni > Privacy > Contatti e controlla che Whatsapp possa accedere ai contatti.

Ed inoltre se cercavi trovavi più discussioni aperte per lo stesso motivo…

identico problema, anche andando in impostazioni non riesco a risolvere!
aiutooo

stesso problema e manco io ho risolto

provate a disistallare e reistallare l’app :wink:

ciao! ho anch’ io lo stesso problema! ho provato a reinstallare w.a. ma non cambia nulla!! voi avete risolto alla fine?? heeeeelp!!

Non funziona nulla nemmeno a me come facciamo ora? non è che è faranno un aggiornamento apposito?

potrebbe essere anche un problema momentaneo?
qualcuno di voi ha il jailbreak sul dispositivo?

io no!

marco non credo è da mezzogiorno che è così!

No marco è da mezzogiorno che è così

nardez,
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

scusa pensavo di non averlo mandato e invece era nell’ altra pagina

ok non c’è problema :wink:

PROBLEMA RISOLTO!! riprova!!

camic rinstallando ?

no no ha fatto tutto da solo! (anche se in verità avevo mandato una mail esponendo il problema ai tizi di w.a.)

provero a mandare un email anchio, puoi copiarmi quello che gli hai scritto?

inviato a: [email protected]
Oggetto: problema aggiornamento preferiti

Buonasera,
ho un problema con whatsapp, in quanto, i preferiti non vengono aggiornati e quindi mi è precluso l’ utilizzo dell’ applicazione, per cui non riesco ad inviare messaggi ai miei contatti.

Cordiali saluti

buona fortuna!