Buongiorno,
ho bisogno di una mano su un problema che mi sta facendo impazzire da quando ho acquistato un iPhone 14 PRO e ci ho installato, recuperando i dati dal backup correttamente eseguito sul vecchio telefono, sul nuovo cellulare.
Whatsapp non mi permette più di fare ricerche dei messaggi. Mi esce scritta “Sto preparando i risultati (0%)” e la rotella continua a girare ma non si aggiorna mai.
E’ per me importantissimo poter fare ricerche sul passato in quanto ho tantissime chat lavorative che uso quotidianamente.
Buonasera
Potrebbe essere corrotto qualcosa nel backup iOS od ì quello di WhatsApp.
Se avevi un backup eseguito da WhatsApp, quindi dall’app, potresti provare a disinstallare e riprendere quello.
In altro caso occorrerà un ripristino da DFU.
Moderazione
Ho modificato il titolo. Non era conforme. Maiuscolo vietato così come “problema”.
Buonasera avevo lo stesso problema, ho risolto cosi…apri whatsapp e prova a fare la ricerca, poi chiudi app e apri…riprova cosi fino a quando non arriva al 100% la percentuale della ricerca. Una volta fatto vedrai che farà di nuovo tutte le ricerche. io ho risolto cosi. anche se credo sia un problema dell’app
Ciao, io con Iphome 15 ho un po’ lo stesso problema, ma a me non esce proprio la scritta “Sto preparando i risultati". Mi dice solo “non trovato”. Sapete se c’è soluzione al mio problema?