@Gamdhi
Già oggi tocca a tutti i possessori di iphone 3g la delusione…
Per ovviare alla problema c’è ne solo due possibilità: acquistare il dispositivo (se iphone, 3GS o avanti) o non seguire la loro politica come faccio io. Nel secondo caso sostituisci whatsapp con altri servizi o se non puoi, allora compra un smartphone
@klara maxisiglia ecco…bastasse solo questo…è proprio la cosa che mi fa inc…
Beh buonanotte a tutti, domani anzi oggi si inizia una nuova vita!
quindi è un blocco che è sta avvenendo su tutti i 3g? io pensavo di essere andato incontro al problema perchè ho ripristinato le impostazioni di rete…invece mi sembra di capire che sarebbe avvenuto ugualmente…
Si a tutti i 3G…poi fra due anni toccherà a 3Gs
In passato avevano gia fatto anche questo blocco a chi aveva un iPhone originale o 2g (il primo), io non sapevo questa cosa altrimenti mi avrei già attrezzato. Va beh
Nel servizio intento sms mail, però esiste anche altri app che hanno la funzionalità simile come viber, indoona, che però non so dirti se possono istallare sul iPhone 3G perché ormai già tutti app richiedono 4.3 o successivo. Però prova lo stesso. Però purtroppo questi app non integrano con whatsapp…
Anzi non esiste nessun integrazione whatsapp…
Buongiorno a tutti,
possiedo un iphone 3g e anche io ieri ho ricevuto il famoso “benservito” e ci sono rimasta veramente male! Il mio iphone funziona perfettamente e non posso sicuramente comprarne un’altro (visti i prezzi) solo per usare whatsapp…d’altra parte questa applicazione era veramente utilissima. Detto ciò, dato che sono soltanto una principiante, volevo chiedere a voi esperti del forum se c’è una soluzione alternativa. Cioè, è possibile far funzionare nuovamente questa benedetta applicazione sul mio, obsoleto, ma funzionantissimo iphone 3g??? Spero di aver lasciato il messaggio correttamente dato che è la prima volta che scrivo! Grazie mille in anticipo per l’eventuale risposta.
Dalla mia esperienza non dovete lamentarvi in questo sito ma bombardiamo di mail whatsapp, ( support@whatsapp.com ) l’applicazione l’avete pagata? Non dovrebbe neanche essere legale vendere un prodotto per poi bloccarlo.
Intanto scriviamo…
Questa è la risposta:
Ciao!
** WhatsApp è celebrare il Natale e il nuovo anno. Dal dicembre 21 al 2 gennaio, abbiamo ridotto il personale in ufficio e rispondere alle e-mail, in modo da tenere presente che è possibile che il tempo di ritardo di risposta. Buone Feste!! **
Ragazzi, intervengo subito onde evitare rogne, per voi, in futuro…
Noi siamo qui per farvi discutere, non per farvi sfogare. Quindi siate educati e utilizzate il forum di iPhoneItalia per scambiare le vs. opinioni e non per fare una class action contro il produttore di WA.
sia chiaro fin d’ora che chi esagera “non passa dal via” esattamente come il Monopoli, ban diretto.
@superstory
Anche a me mi hanno risposto così, che il personale sono in ferie e che mi risponderanno quando possibile ( =mai )
Infatti questa mossa è come una dittatura, beh protestare serve a poco perché noi gli possessori siamo come dei contagocce quindi…l’unica soluzione è dare uno mega-schiaffo (in senso ironico, spero che mi capiate) a chi ha deciso questa linea di politica.
Scusami ma che c’entra la tua domanda? È normale che siano in ferie…la nostra discussione non è focalizzata se sono in ferie o no
Semmai ti domandarei io che “scusi ma cosa ci sarebbe strano che hanno disattivato il servizio proprio il giorno dopo del natale?”
beh…tu hai aggiunto un “=mai” alla risposta che ti è arrivata, come se fosse una scusa quella del Natale e che quindi non ti risponderanno mai, per me non è così
Sul fatto che sia assurdo non poter più utilizzare un’applicazione regolarmente pagata sono d’accordo con te, ho già espresso il mio parere in altre discussioni in cui si parlava di Facebook che non è più installabile su iPhone 3G perchè richiede iOS4.3, su questo aspetto Apple e gli sviluppatori devono trovare una soluzione, perchè così non è accettabile
Ovviamente ho lo stesso improvviso problema da ieri come possessore di iphone 3g perfettamente funzionante per quello che è!!!
La cosa anomala che ricevo i messaggi di anteprima avendo impostato le notifiche push di ricezione, ma ovviamente non posso entrare nel programma, ed è alquanto paraddossale.
Altra cosa paraddossale, che il programma funziona in un samsung di 99 euro della mia ragazza. Quindi la teoria dell’esclusione dei terminali vecchi non sta tanto in piedi.
Come ha detto un utento precedente, se fosse stato un gioco, non mi lamenterei, ma un programma di pochi kb… mi sembra ridicolo!!
Attendo la possibile soluzione, intanto subisso di mail il supporto whatsapp!
ciao