WhatsApp non notifica messaggi

Se non hai nessun profilo attivo allora prova a vedere nelle opzioni delle notifiche se magari c’è qualcosa di spostato altrimenti puoi solo fare un ripristino DFU per sistemare.

Provato anche il ripristino delle impostazioni di rete… nessun risultato. Ho notato che se mi inviano un messaggio risulto offline se l’app non è aperta. Con i messaggi di iMessage invece nessun problema. Resta solo il DFU?

Giusto per curiosità: hai provato anche con una “semplice” disinstallazione e reinstallazione dell’app? Poi si, se non dovessi avere ulteriori benefici, il prossimo step è la DFU

Ciao ho provato ripristino impostazioni e ripristino notifiche whatsapp, no la modalità non disturbare non è attiva

Stessa identica cosa mia se mi dici che il ripristino impostazioni di rete non ti ha risolto il problema non lo faccio , cos’è il DFU?

Guida su iPhoneItalia - Blog

Supporto Apple

Aggiornamento: provando a disinstallare e reinstallare le varie app per ora hanno ripreso a funzionare… dovrei pero reinstallare tutte le app, mi conviene provare comunque il dfu?

Ciao
A mio parere si
Sarebbe tutto più pulito.
DFU senza riprendere il backup

Confermo quanto detto da @1979JD , anche perché magari a lungo andare ti stai portando dietro “errori” con i vari backup.
Con un ripristino da 0 e reinstallando nuovamente le app, sicuramente ne gioverà lo smartphone e le app stese :slight_smile:

Grazie del consiglio… come faccio però a recuperare i dati se non riprendo il backup?

Ti segni da qualche parte magari con qualche screenshot e rifai tutto a mano. Dovrai reinserire l’apple ID e tutte le varie password ed account che hai.