Whatsapp non notifica correttamente...?

Ciao a tutti, quando mi arrivano i mess su whatsapp, certe volte non suona e altre suona ma non si accende lo schermo…a voi come risulta…? Grazie

Vedi che è stato creato poco fa una domanda simile comunque innanzitutto dimmi hai il JB

grazie dell’ info, in realtà non è proprio la stessa domanda…comunque magari una prossima volta segnala a noi prima di farlo presente nel topic così possiamo fare le dovute verifiche. grazie :wink:

No non ho jb

grazie dell’info, ma sicuramente non era necessario saperlo…

Prova a riavviare il dispositivo, home+sleep fino alla mela

successivamente, controlla le notifiche dalle impostazioni dell’app e del tel

Con il riavvio no è stato risolto definitivamente il problema, whatsapp continua a non squillare quando mi arrivano i mess (2 volte su 5 circa)

Non vorrei sbagliarmi, ma whatsapp se i messaggi arrivano a poca distanza l’uno dall’altro, non suona, ma si accende solo lo schermo… Una sorta di notifiche intelligenti.
A me sembra che l’abbia sempre fatto!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 5S

No, mai successo, anche se arrivano due messaggi a brevissima distanza mi suona tante volte quanti sono i messaggi arrivati. Io farei un backup delle conversazioni (dall’app), poi disinstallerei whatsapp e lo reinstallerei, controllando ovviamente il setup delle notifiche nelle Impostazioni. Magari qualcosa si è corrotto… può capitare.

Anche a me spesso wa non emette notifiche, me lo fa sui gruppi. E noto che è molto simile a quanto descritto da Scratphone. Alla fine ci convivo e mi va bene così

Esattamente , difatti è proprio sui gruppi che lo noto!!!:wink:

@ Anche perchè , in un gruppo di 10 persone o più , se si accavallano più messaggi contemporaneamente , il microfono dell’iphone impazzirebbe se dovesse emettere un suono per ogni messaggio che arriva , per non parlare dello stress che provocherebbe a sentirlo!!!
Ho controllato proprio ora per certezza…nella chat singola , suona sempre , ogni messaggio anche ravvicinato , lo notifica , mentre sulle chat di gruppo no!!!

:wink: