quando apro l’applicazione non riesco a leggere nulla perchè mancano metà delle lettere sia nei messaggi sia nel menù delle impostazione! Ho riavviato, l’ho chiusa e riaperta ma non c’è nulla da fare!
Ciao, da dove l’hai scaricata?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova a disinstallarla e reinstallarla e vedi se ti funziona!
fosse installata illegalmente penso neanche si aprirebbe, ma se l’hai comprata o installata regolarmente non dovresti avere problemi a cancellarla e rimetterla…prova e facci sapere
Prima di dargli l aiuto si poteva aspettare di sapere la
Provenienza Dell app
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma anche se fosse installata “non correttamente” un’app del genere a pagamento non dovrebbe proprio funzionare, non dare mezza tastiera ecc…
Poi vabè, chiunque penserebbe di toglierla e rimetterla, non ho poi dato tutto questo aiuto da esperti pur non sapendo la provenienza
Potrebbe non funzionare come potrebbe funzionare male!
Non hai dato chissà quale grande aiuto ma è pur sempre un aiuto ed è vietato quando si tratta di app di dubbia provenienza
Sent from my iPhone using Tapatalk
non lo sapevo e credevo male, allora attendo la provenienza, scusate
La provenienza dell’app è dall’app store. Non mi ricordo sinceramente se l’avevo vinta tramite redeem oppure forse l’ho scaricata quando ancora era gratuita comunque ho già provato a disinstallarla e reinstallarla, ho anche segnalato il mio problema agli sviluppatori dell’app ma nulla come posso fare, è veramente utile come app, mi serve!
p.s. grazie cmq degli aiuti già suggerti
puoi postare uno screen di come visualizzi la cosa? che non riesco a immaginarmelo
te lo posto subito dammi il tempo di caricarlo
eccoli qui !
Per postare le foto puoi usare un qualsiasi sito di hosting di immagini (tipo tinypic per interderci), una volta fatto l’upload copi la stringa e la incolli qui.
ragazzi grazie a tt ho risolto il problema era l’incopatibilità con il tweek di cydia ****! cmq pat71 per postarle ho fatto modifica messaggio, impostazioni avanzate e da li le puoi caricare allegandole normalmente!
Quel tweek è illegale.segnalo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il porting di siri é illegale poiché viola dei brevetti.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.
Sent from my iPhone using Tapatalk