Come mai su WhatApp non mi appare il nome della persona che mi scrive quando c’è il blocca schermo?? Cioè mi appare il messaggio con scritto iPhone al posto della persona che mi ha scritto… C’è qualche impostazione da regolare??
Credo che il nome si sceglie personalmente all’inizio.Come impostaz.predefinita c’è iPhone di “e qui immetti un tuo Nick”
Quindi dice che dipende dalla persona che mi scrive che ha impostato iPhone come nome nelle impostazioni di WhatsApp??
Scusa,mi sono sbagliato…quando il dispositivo è bloccato ti dice il nome che hai impostato nei contatti.
Quello che vedi in chat è infatti il nome in cui usa in chat che si può cambiare andando in impostazioni chat e nome(tipo credo che sia scritto cosí)
Spero di esserti stato di aiuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh si appunto quindi il mio amico ha lasciato iPhone come nome, che è il nome standard…
Esatto ;D
Scusate se riapro la discussione, ma invece io mi ritrovo con il problema che non vedo nessun nome accanto ad ogni messaggio in whatupp ?
I msg mi arrivano uno in fila al tro ma sensa il nome di chi me lo manda che ha scento in whattupp, mentre loro vedono il mio !!!
Vedo solo il nome nella barra in alto che é quello che ho associato nei contatti rubrica iphone !!!
Qualche idea e soluzione ?
Grazie mille
Ciao Mad,
Dando per scontato che questi numeri siano gia salvati in rubrica, ti consiglio di provare con un bel riavvio forzato dell’iPhone premendo contemporaneamente home e sleep fino alla mela.
Se non riuscirai a risolvere, puoi provare a disinstallare l’app e reinstallarla.
Certo, con questo procedimento perderai tutte le conversazioni, però chiaramente è una soluzione per provare a risolvere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Marco… Risolto il nome mi usciva in schermata notifiche, non in ogni nuvoletta conversazione !
Quindi tutto ok
Grazie mille.
Benissimo, prego