Whatsapp non invia codice d'attivazione

Salve a tutti, sono nuovo!

Il mio problema è il seguente. Prima avevo whatsapp abbinato alla mia vecchia scheda che ho dovuto cambiare; siccome pensavo fosse un problema di cellulare ho fatto il ripristino, accorto che non era un problema di dispositivo ho sfruttato l’occasione per aggiornare il cell all’IOS 5.1.1 e l’ho sbloccato. Poco fa ho provato ad abbinare Whatsapp al mio nuovo, faccio inviare a Whatsapp il codice per l’attivazione del programma, e il codice non arriva. Ho chiesto 2 volte il reinvio e niente… come posso risolvere?

Se è una discussione già presente nel forum vi chiedo, gentilmente, di indirizzarmi ad essa. Grazie mille!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Bene, sorry! Ho rimediato! :smiley:

disinstallalo e reinstallalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oppure invece di farti inviare il codice allo scadere del tempo fatti chiamare, così la segreteria ti dice il codice :wink:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
@la stellina in basso non morde :wink:

Beh in caso di chiamata credo che sia addebitata a me no? E una chiamata dalla California non credo sia il massimo dell’anti-crisi! Ahahahah

Risolto disinstallandolo e reinstallandolo. Grazie a Tony73! Potete chiudere…