Whatsapp non indica più l'ultimo accesso.

Buongiorno a tutti , vi chiedo come mai whatsapp versione 2.8.4 non mi fa vedere più l’ultimo accesso dei miei contatti.
Di nessuno, ho provato anche a vedere le impostazioni, ma niente, tutti hanno attivato la funzione di farlo vedere l’ultimo accesso tutti lo vedono tra di loro ma solo io no. le mie impostazioni sono attivate pure, cosa può essere? Ho provato a disintallarlo e installarlo, ma niente. Ho notato che mi fa vedere sta cosa solo se rimango sulla pagina di chat di un contatto x circa 10 minuti. solo allora compare il suo ultimo accesso, altrimenti niente!

Da dove hai scaricato l’app?
Hai Jailbreak?

Da dove hai scaricato whats app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo fa anche a me ogni tanto. Sarà un loro problema di server

a me succede solo con una persona! possibile che magari quella/e persone di cui non vedi l’ultimo accesso abbiano cancellato l’app??

possibile, potrebbe anche aver nascosto la cronologia degli accessi se ha un iphone

no no, ho anche provato con amici miei seduti allo stesso tavolo, giusto x intenderci, quindi nessuno di loro aveva impostazioni disattivate!
Ho il JB, del 5.1.1 !
E adesso ho aggiornato alla 2.8.4, ma ad un tratto ha cominciato a darmi lo stesso problema anche con versioni precedenti dalla 2.8.2, infatti credevo era un bug inizialmente, e che con l’aggiornamento mi si sarebbe risolto.
Ma mi scoraggio xchè noto che capita solo a me sta cosa !

Una curiosità, ma wa l’avevi presa da Cydia?

ma whtsapp da dove l hai scaricato?e le versioni precedenti?

si, ma ha sempre funzionato xrò ! è da 2 settimane circa, da quando ho aggiornato la versione da 2.8.2 a 2.8.3 e successivo

Ma compratele ste benedette app PEr 79 cent E avrete tanti tanti problemi in meno

Ah ecco spiegato tutto.
La pirateria non è ammessa in questo forum e non riceverai aiuti :wink:
Chiudo e segnalo