Salve a tutti, da ieri quando sono fuori non si collega whatsapp in 3g ed in edge, mentre in WiFi funziona normalmente… non saprei cosa fa, rimane bloccato su: connessione.
Prima andava tutto bene, ora pensavo, prima avevo fatto una pulizia con batterydoctorpro eliminando la cache e i file temporanei mi sembra, qualcuno sa darmi una mano?
sposto in “applicazioni appstore”
hai provato a fare un riavvio forzato del telefono? (home + power fino alla mela)
prova se no a fare una nuova pulizia utilizzando il tool per pc phoneclean
altra opzione, elimina ed installa nuovamente l’ app
Riavvio forzato non ha funzionato, adesso ho usato phoneclean, mi ha liberato più di 600mb ma il problema id whatsapp in 3g è sempre il solito.
Vorrei anche resettare ma, perderei tutte le mie chat, cosa che non voglio fare, come posso fare?
prova allora a fare un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Ho fatto diverso, ho cambiato da wap.tim.it a ibox.tim.it che dovrebbe esser anche più veloce da me notato, adesso funziona grazie
bene
meglio così.
Ok vero ma tieni sotto controllo il telefono perchè con “ibox…” consuma più batteria. Se notassi un repentino calo della batteria rispetto a prima almeno saprai cosa probabilmente è la causa.![]()