WhatsApp - messaggi inviati spariti

salve a tutti,
da giorni riscontro dei problemi con la chat di WhatsApp !!
il problema è che alcuni messaggi della conversazione interessata (ma succede con tutti i contatti) spariscono !!
questo succede solo ad alcuni messaggi che io invio … e non che ricevo :confused:

faccio un semplicissimo esempio di conversazione in tempo reale

IO: ciao !!
TU: ciao come stai ?
IO: tutto bene … e tu ?
TU: bene bene :slight_smile:

tempo di chiudere WhatsApp (tenendolo sempre in background) per controllare qualche altra app …
riapro WhatsApp e mi ritrovo questa conversazione :

IO: ciao !!
TU: ciao come stai ?
TU: bene bene :slight_smile:

uno dei miei messaggi è sparito !!

succede ogni volta che chiudo temporaneamente l’applicazione o che vado a rispondere in un altra chat.

è successo anche a voi ??
sapete da cosa possa dipendere questo fastidioso problema ??

ho già provato a reinstallare WhatsApp ma niente :frowning:

P.S. ho un iPhone 6 con iOS 8.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

cortesemente elimina la parola aiuto dal titolo, in quanto vietata e totalmente inutile.grazie

Ma possibile? Si crea una discussione e ci si disconnette immediatamente, stessa cosa per modificare il titolo, pensando solo a ricevere aiuti senza un minimo di collaborazione o degnare di una mezza occhiata almeno al regolamento dopo essere stato invitato a farlo da Klara. Bah.

Per questa volta sistemo io il titolo…

Tu gentilmente, COMPILA con attenzione IL PROFILO, come richiesto dal regolamento.