E ma ci sono sempre stati sto problemi e sono piccole sciocchezze comunque aspettare 15 secondi al posto di 3…anche a me capita che pur essendo praticamente sempre in 4G (io sono di Milano) a volte ci mettà un po’ di più ma non ci faccio neanche caso.
Concordo sul fatto che sono piccole sciocchezze, infatti non ne faccio un vero dramma ma spesso delle volte capita proprio quando mi serve urgentemente :glare:
Mi è capitato anche recentemente che WhatsApp andasse in tilt e che non mi apriva la tastiera, chiudendo l’app dal multitasking poi ho risolto… Ma da quanto leggo in giro questa App non è ancora perfettamente stabile con iOS 8…
Ho notato anch’io molto spesso questa cosa. Faccio un esempio: sono fuori con le mie amiche e una manda una foto sul gruppo, a loro arriva la notifica subito invece a me arriva anche dopo un minuto oppure devo proprio entrare nella conversazione. E’ sicuramente un problema della Tim perchè le mie amiche hanno Vodafone. Speriamo bene (:
La tim ha ritardi con whatsapp, ho cambiato il mio gestore “personale” da tim a vodafone e le notifiche arrivano in ritardo rispetto sia alla stessa voda che wind. Provato con mia moglie, se le invio un whatsapp a volte ci mette minuti.