WhatsApp lentezza a conetteresi in 3G

E ma ci sono sempre stati sto problemi e sono piccole sciocchezze comunque aspettare 15 secondi al posto di 3…anche a me capita che pur essendo praticamente sempre in 4G (io sono di Milano) a volte ci mettà un po’ di più ma non ci faccio neanche caso. :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo sul fatto che sono piccole sciocchezze, infatti non ne faccio un vero dramma ma spesso delle volte capita proprio quando mi serve urgentemente :glare:
Mi è capitato anche recentemente che WhatsApp andasse in tilt e che non mi apriva la tastiera, chiudendo l’app dal multitasking poi ho risolto… Ma da quanto leggo in giro questa App non è ancora perfettamente stabile con iOS 8…

Ho notato anch’io molto spesso questa cosa. Faccio un esempio: sono fuori con le mie amiche e una manda una foto sul gruppo, a loro arriva la notifica subito invece a me arriva anche dopo un minuto oppure devo proprio entrare nella conversazione. E’ sicuramente un problema della Tim perchè le mie amiche hanno Vodafone. Speriamo bene (:

La tim ha ritardi con whatsapp, ho cambiato il mio gestore “personale” da tim a vodafone e le notifiche arrivano in ritardo rispetto sia alla stessa voda che wind. Provato con mia moglie, se le invio un whatsapp a volte ci mette minuti.

Probabile allora che sono problemi di server di WhatsApp con i gestori mobili