Whatsapp invio posizione

Ciao a tutti,
Ho iphone 4 con ios 7
In whatsapp non compare il pin verde che dovrebbe permettere di condividere una posizione scelta liberamente sulla mappa.
Ho contattato assistenza whatsapp ma non sanno come risolvere, (vergognoso per un’app valutata 7 miliardi…)
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Nicola

Da me funziona. Ma ho iPhone 6 con ios9. Mi viene da pensare che dipenda dalla versione.

send by iP6 with Tapatalk

Grazie maxxi, ma appunto volevo sapere se qualcun altro aveva come me installato whatsapp su iphone 4 con ios 7.1.2

Tutti tendono ad aggiornare… io comunque premo la freccia verso l’altro a sinistra del testo e nel menù che compare trovo condividi posizione… ma immagino lo saprai. Ah… ho anche un 4S ma è aggiornato anche quello

send by iP6 with Tapatalk

Io tipo Maxxi: iPhone 6 con iOS 9.1 e WhatsApp 2.12.9… Premi per allegare e ti fa scegliere condividi posizione, ma uso l’ultima versione di WhatsApp… Non so nelle precedenti.

Grazie, la procedura la conosco ed è quelle che usate anche voi.
Il problema è che quando si nasconde l’elenco dei luoghi a me non compare il pin verde (quello che è liberamente posizionabile sulla mappa).
Dall’assistenza di whatsapp mi hanno detto che coinvolgeranno gli sviluppatori per capire dov’è il bug, ma onestamente ci credo poco…)

Scusa la domanda ma nelle impostazioni hai abilitato la localizzazione per WhatsApp vero? :slight_smile:

box98000, ovviamente si…

Qualcuno ha iphone 4 con ios 7.1.2 e installato whatsapp?

Niktv gli up (per “tirare su” la discussione) sono permessi ogni 3 giorni
per questa volta li unisco io