Whatsapp: inviare messaggi se si è disconnessi

Ciao a tutti, premetto che non ho mai utilizzato dispositivi apple, sono sempre stato abituato ad android.
Vorrei chiedervi se c’è modo di inviare messaggi da whatsapp quando il dispositivo è disconnesso; spiego meglio: in android è possibile inviare il messaggio (testo, foto o quello che sia), anche quando non c’è linea; automaticamente, quando il telefono si riconnette ad internet, il messaggio viene inviato. C’è modo di fare ciò sui dispositivi apple? Ho un iPhone 6 plus.
Grazie!

In teoria si, perché l’app memorizza quanto hai scritto. A volte però in pratica appena c’è linea il messaggio parte ed a volte invece dice di riprovare ad inviare

Nella normalità no… accade solo su android… ne abbiamo gia parlato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/140556-whatsapp-tasto-invia-non-abilitato-senza-copertura-rete.html

EDIT
visti i 2 topic aperti, entrambi con argomenti gia trattati, ti rammento il punto del regolamento che chiede di “cercare prima di postare”.

Inoltre, come richiesto in fase di registrazione, ti invito a compilare correttamente il tuo profilo.
Grazie.

Grazie Jd ;). Hai ragione, però a me a volte non era scomparso il tasto invia in assenza di rete.
Credo allora che qui si possa chiudere per argomento trattato e continuare nella discussione indicata da te :wink: