Whatsapp elenco contatti bloccati modificato

Buongiorno ragazzi, sono nuova di queste parti.
Volevo chiedervi un informazione:
Vi é mai capitato che whatsapp modifichi in maniera autonoma l’ordine dei contatti bloccati?
Io sono CERTA di non aver sbloccato e ribloccato nessuno, mi sono accorta ieri che uno dei contatti whatsapp che avevo bloccato da una vita ed era in cima alla lista, è passato sotto tutti…come è possibile?
Ve lo chiedo perche é un anomalia che non mi spiego.
Geazie

Buongiorno
In questi giorni WhatsApp sta attivando le nuove regole privacy, oltre che, pare, completare il passaggio totale sotto FaceBook.
C’è quindi da aspettarsi di tutto e di più.

In realtà oggi per capire che cosa stesse succedendo ho fatto un’operazione di sblocco e blocco per capire quale fosse il criterio dell’ordine e ho visto che il criterio whatsapp sembra essere cambiato: se i contatti sono salvati si dispongono per semplice ordine alfabetico;
Se invece i contatti sono stati bloccati e poi cancellati dalla rubrica si dispongono in ordine numerico crescente tipo prima quelli col prefisso 320 poi quelli 328 etc etc.
L’unica cosa che non mi é chiara è perche autonomamente si é spostaro un solo contatto whatsapp…forse perche aveva un prefisso 388? Non so.
Misteri della tecnologia.
Grazie per la tua risposta…credo proprio che whatsapp stia “impazzendo”