Ciao ragazzi, è giusto qualche giorno che sono felice possessore di un 6s, ma ho due domandine da farvi:
-whatsapp ho notato che ad ogni ciclo di ricarica consuma il 20/25% di batteria, soprattutto perchè resta attivo in background, anche voi avete sto problema?consuma veramente così tanto?mi consigliate un modo per impostare whatsapp cercando di far consumare il meno possibile di batteria?che ne so impostando le notifiche in un certo modo, non lo so consigliatemi voi
-altra domanda, che tastiera usate?quella predefinita?
ciao, per la domanda sulla durata della batteria, puoi farti un’idea, sul topic che abbiamo http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145179-durata-batteria-ios-9-a.html
c’è poco da poter “settare”
cosa intendi per “consuma il 25% di batteria”?
dipende da quanto lo usi rispetto alle altre app
si quello sicuramente, dipenderà anche da quanto uso le altre app, ma cmq ho l’impressione che mi consumi tanto, una cosa come 50 minuti in background, cmq ora ho tolto l’aggiornamento in background di whatsapp per vedere se consuma meno, ma togliendo l’aggiornamento in backgroud cosa cambia?perchè ho visto che i messaggi li ricevo ugualmente in tempo reale, boh…
PS: sono nuovo di questo mondo, se avete accorgimenti o consigli da darmi sono bene accetti, vi ringrazio tutti quanti