whatsapp e skype su iphone 4S

Salve a tutti, volevo chiedere su iphone 4S per poter funzionare whatsapp e skype dopo aver acceso il telefono bisogna lanciare le applicazioni suddette, non ho ben capito perchè a volte pare non funzionare o funzionare con ritardo di ore, qualcuno può indicarmi se si attivano da soli all’accensione del iphone?
Grazie!

Se le hai messe nel centro notifiche sono sempre attive in push :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non serve aprirle… Al massimo tenerle nelle notifiche…

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk

scusate delle domande è che da poco ho iphone 4S, nelle notifiche si tratta di una cartella? grazie!

Impostazioni/notifiche :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

notifiche sempre attive e risolvi il problema :slight_smile:

ma perchè se spengo il cellulare skype funziona cioè il cellulare suona perchè ho attivato le notifiche su skype?
ed allora per non farlo suonare skype anche quando è spento cioè se qualcuno mi chiama sul mio nick che devo fare?

se invece lo tolgo dalle notifiche quando accendo il cellulare per attivare skype devo lanciarlo?
Grazie delle vostre risposte

Se attivi le notifiche , le app ti funzioneranno ad iPhone acceso (ovviamente). Una volta che lo spegni non puoi essere raggiungibile :slight_smile:
Quando poi accendi l’iPhone e ti connetti, automaticamente per determinate app sei rintracciabile (vedi whatsapp). Per Skype non so benissimo usandolo poco :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi ricollego a questo 3d, ho la app in notifica push, ma se l’app è chiusa non sono raggiungibile, dove sbaglio? Grazie.

Di quale app parli nello specifico? :slight_smile:

Scusa: skype

Mmh, che io sappia (ma magari mi sbaglio) per essere reperibili su skype bisogna prima aprire l’app :wink:

A me funziona solo così, pensavo si potesse fare diversamente…

skype devi per forza aprirla mentre whatsapp funziona anche se e chiusa quando ti arriva un mess in whatsapp dovresti vedere l’icona su whatsapp
ovviamente aggiungile nel centro notifiche

Si grazie, ma la mia era una domanda solo su Skype certo che così è una fregatura…