whatsapp e iOS5

ragazzi ho una curiosità nn so se è successo anche a voi…ho aggiornato a iOS 5 proprio ora…come mai nn mi fa aprire whatsapp?voi direte…ma che te ne frega tanto hai imessage…vero anche questo…xo volevo solo capire il xche… :confused1:

cmq tanta roba iOS 5 èèè :rolleyes: ganzo un monte :slight_smile:

a parte che iMessage credo va solo con chi ha iPhone mentre whattsup va con chi ha uno smartphone con l’app installata… ma iMessage dove te lo trovi scusa? io ho aggiornato ieri a iOS5… ma iMessage non lo trovo

si ma quei pochi contatti che avevo su whatsapp hanno tutti iphone quindi apposto…
cmq senti io ho provato ad andare su un contatto che ha iphone e invece di nuovo messaggio con il nome del contatto in verde mi appare nuovo imessage col nome del contatto in celeste…io nn ho fatto niente ho fatto aggiorna e ha fatto tutto da solo…sai…nn è che ci capisca tanto…billie89 ti puo dare conferma :smiley:

strano…cancellato e riscaricalo dall appstore su : aggiorna/acquistati

Probabilmente ti sarà sufficiente rimuovere l’app, riascaricarla e reinstallarla, non dipende da iOS 5.
A me è successa la stessa cosa con twitter dopo l’aggiornamento su iPad e ho fatto come ti ho detto ed ha ripreso a funzionare.

@fabrybs Ma proprio non ce la fai a rispondere in maniera sensata ad un tread?

non ho capito come trovare iMessage…

impostazioni/messaggi/imessage e li vai per attivarlo

grazie cari :smiley:

ah no apposto…ora funziona perfettamente…boh si vede gli girava cosi…grazie mille a tutti :smiley:

iMessage non è proprio un applicazione…
quando mandi un messaggio e riconosce il contatto con iOS5 installato allora te lo fa mandare con iMessage (te ne accorgi perchè invece del verde come sfondo hai blu chiaro)

che senso ha il tuo post su imessage dove si parla di whatsapp ?

Trinks Damned ha già risposto Klara evita di proseguire offtopic, ha chiesto come trovare imessage, non cos’è imessage

rotfl

appunto gli ho risposto che non lo troverà mai per il motivo da me e da Klara già descritto :wink:

Cos e che avrei descritto scusa?mi sembra di aver scritto il percorso per arrivare ad iMessage…non leggo da nessuna parte parole mie che dicono:non lo troverai mai

non ho detto che hai scritto questo lol

Allora mi spieghi qual e questo motivo che abbiamo descritto sia io e te per cui non li troverà mai?sono parole tue

A me capita una cosa strana con questa app. Ogni tanto mi esce la notifica di un messaggio sempre dello stesso contatto. Ma poi quando entro in Whatsapp non c’è il messaggio… è possibile che sia un messaggio che rimane appeso per qualche motivo nella memoria del telefono?
Noto però che quando lo leggo il contatto risulta online.
A cosa potrebbe essere legato?