Come si fa a visualizzare SOLO la notifica di whatsapp nel blocco schermo quando arriva un messaggio quindi eliminando anche la visualizzazione del destinatario?
In generale per le notifiche (in particolare nel blocco schermo) si può mostrare solo l’app e non il contenuto ?
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
Con telegram di sicuro dato che lo uso e nelle impostazioni c’è l’opzione. Per le altre non so dirti, ma comunque dipende dall’app in se
Volendo puoi disattivare su tutte le app la notifica visiva e ti esce solo un numero in alto a destra dell’app che corrisponde al numero di notifiche non legge
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
Nella discussione si dovrebbe parlare di WhatsApp visto il titolo, ma per telegram basta andare su Telegram> impostazioni> notifiche e suoni e disabilitare “Anteprima messaggio”
Ti apparirà comunque la persona che ti ha inviato il messaggio, altra impostazione non c’è se non il badge
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
L’icona rotonda rossa con un numerino bianco che compare nella parte superiore sinistra di un’icona quando è disponibile un aggiornamento dell’app o quando ci sono delle notifiche (o su App Store per segnalare gli aggiornamenti disponibili)
Un altro problema … Come mai nel blocco schermo quando ricevo un messaggio su WA mi appare il nome con cui la persona si è registrata e non quello che ho salvato in rubrica??