Whatsapp download automatico immagini

Ciao a tutti
Da quando ho ripristinato iphone settimana scorsa, l’app in oggetto, seppure abbia disattivato l’opzione, mi fa il download automatico
Questo succede anche alla mia compagna con ip4

Avete qualche consiglio?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “applicazioni appstore”

Whatsapp download automatico immagini

Generico? Avessi messo “problema whatsapp” avrei potuto capire.

Vabbe edito scrivendo il testo del post

Whatsapp download automatico immagini

Tu hai scritto “download automatico whatsapp”…ma download automatico whatsapp…cosa? :blink:

Ok adesso va bene :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Whatsapp download automatico immagini

Non c’era scritto anche immagini oltre a “whatsapp download automatico”?

Whatsapp download automatico immagini

Allora rettifico… “Download automatico immagini whatsapp”… Cosa? :smiley:

Comunque attendi le risposte

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Whatsapp download automatico immagini

io non trovo quella voce

forse intendi

salva file ricevuti?
nel menu impostazioni Di whatsapp

cmq pur avendo disattivato tale opzione confermo che anche al sottoscritto quando arriva un’immagine viene in automaticamente scaricata solo nell’app e non viene aggiunta nell’app nativa immagini sotto la voce rullìno foto

mentre se attivo tale opzione mi viene salvata la foto ricevuta anche in rullino

una volta invece mi compariva il
bottone scarica e sceglievo io quale foto scaricare!

Whatsapp download automatico immagini

Proprio questo mi accade :frowning:
Solo dopo che ho ripristinato da iOS 7 prima non me lo faceva, solo alla mia compagna accadeva.
Se ho voglia proverò a ripristinare

Hai ripreso un backup dopo il ripristino?

Whatsapp download automatico immagini

No nessun backup. Forse era meglio visto che quello di prima funzionava a dovere :slight_smile:

Ciao ragazzi nessuno che ha risolto questo problema? Lo ho anche io…tolto e rimesso whatsapp ma uguale…scarica da solo le immagini/video senza dare possibilita di fare “scarica”…help grazie quoto chi mi aiuta

Succede anche a me quando ricevo immagini ed apro l’ app…penso sia un problema di whatsapp a questo punto e un nuovo aggiornamento potrebbe risolvere.

ho ripristinato da backup, reinstallato da appstore whatsapp, spento e riacceso ma nulla…scarica ancora le immagini/video da solo senza più dare la possibilità con bottone SCARICA…chi risolve questo problema per me è un grande…il support whatsapp non risponde nenache mai…ragazzi aiuto davvero…grazie mille anticipatamente

Se succede a più persone direi che si possa iniziare seriamente a pensare che il problema sia proprio whatsapp.

Sarò fortunato, a me non capita nel senso che per le immagini ed i filmati posso scegliere di scaricarli o meno con il pulsante a lato che appare.

Whatsapp download automatico immagini

Anche a me prima succedeva così, poi dopo un ripristino e il download della stessa versione di whatsapp scarica da solo
Prima persino con la stessa versione a me permetteva di decidere se scaricare su ip5 mentre alla mia compagna su ip4 no