Ciao a tutti e buona domenica,
Da diversi mesi android ha rilasciato per whatsapp la possibilità, con un’unica applicazione, di gestire due numeri di telefono. Cosa molto comoda a mio avviso. Ho notato invece che per Apple ancora non è prevista questa funzionalità. L’unico modo che noi possessori di IOS che abbiamo e avere la doppia applicazione di whatsapp (business e normale).
Ho provato a scrivere a Meta ma nisba.
Anche perché molte applicazioni fanno gestire il doppio account es. Telegram.
Chiedo a voi se avete news se e quando verrà mai rilasciata questa funzionalità anche whatsapp IOS.
Grazie mille in anticipo
Ciao, è un argomento già trattato nel forum, bastava semplicemente utilizzare la lente in alto a destra.
Non si può fare a meno di avere due dispositivi, è un problema di Meta, quello che fanno gli altri sistemi operativi a me e penso anche agli altri utenti poco interessa.
P.s. ho la calamita per i cicchetti, non voglio assolutamente sostituirmi agli Admin.
Buonasera, ho utilizzato la lente per trovare eventualmente l’argomento e sono arrivato a post del 2020 (penso potesse bastare in termini di ricerca). Ho letto anche il regolamento e mi sono permesso di scrivere.
La mia era una domanda che non voleva screditare IOS o la sensibilità dei possessori di Apple. Se a qualcuno non interessa la domanda può tranquillamente skippare l’argomento credo.
Non so a cosa si riferisca per “cicchetti“ magari se è più chiaro forse comprendo anche io. La rispondo come mi ha risposto in un altro commento… la invito ad utilizzare un linguaggio comprensibile e/o meno colorito
Saluti
Buonasera
@And82 @Lucantelli facciamo che la finite tutti e 2. E punto.
Nessuno si sostituisca allo staff, in primis…
Lucantelli, l’utente And82 ha usato un linguaggio più che comprensibile.
Se hai voglia di provocare, hai sbagliato forum. Grazie,
Riguardo la domanda: no. Non abbiano alcun tipo di info in merito. Da quel che so, la finzione non è nemmeno implementata nelle beta attualmente in test.
Ovviamente Apple non c’entra nulla. Meta ed i suoi tempi sono responsabili di tutto.
Sinceramente con WhatsApp e WhatsApp Business è molto comodo.
Discorso chiuso