whatsapp customizer in conflitto con whatsapp

Salve,
ho il seguente problema: premesso che ho un iphone 6 jb 9.0.2, ho installato tempo addietro whatsapp customizer al fine di personalizzare la relativa app.

Non ho mai avuto problemi ed è sempre funzionato tutto correttamente.

Dopo gli ultimissimi aggiornamenti di whatsapp ho riscontrato il seguente problema: scomparsa delle spunte di lettura ed al loro posto sono comparsi dei numeri: il 6 per la singola spunta, il 7 per la doppia spunta, ed il 7 colorato di verde per la conferma di lettura.

Ho provato a disinstallare app e tweak ed a reinstallare solo l’app ma il problema permane. Forse nonostante la rimozione del tweak rimane in qualche modo qualche “segno” che va comunque ad incidere sul funzionamento dell’app.

Attualmente ho dovuto reinstallare la versione 2.12.13 perchè con questa versione visualizzo le spunte regolarmente. Adesso però non visualizzo più le foto che ricevo perchè mi dice che devo aggiornare per il discorso crittografia.

Qualcuno può aiutarmi per risolvere il problema?

Grazie

Ciao. Non conosco questo tweak. Ad ogni modo io farei così:

disinstalla completamente anche Whatsapp, dopodiché visto che hai il jailbreak fai una pulizia completa con iCleaner. Sempre in iCleaner è possibile alla voce “File impostazioni” eliminare anche le impostazioni dei tweak che rimangono salvate dopo la rimozione. Dopo aver eliminato questa voce, riavvia l’iPhone e reinstalla Whatsapp ultima versione. Facci sapere :wink:

Ho provato a seguire passo passo il tuo consiglio:

  1. disinstallato tweak;
  2. pulizia con icleaner + rimozione da file impostazioni;
  3. disinstallazione app;
  4. riavvio iphone;
  5. installazione app whatsapp.

Niente da fare…ricomparsi i numeri al posto delle spunte…

Mi sai dare qualche altro consiglio?

Forse dovrei evitare di ripristinare la cronologia dei messaggi? Ma poi se non lo faccio mi perdo tutto compresi i gruppi di cui faccio parte?

Grazie mille