Whatsapp, conversazioni perse!

Salve ragazzi! Sono nuova e poco esperta, per questo mi scuso in anticipo se non sono molto precisa e “tecnica”.

Un paio di settimane fa, ero in vacanza e mi hanno richiesto l’aggiornamento di WhatsApp, io senza pensarci, l’ho fatto perché non mi faceva leggere i messaggi. Solo che l’ultimo backup di iCloud era del 15 gennaio (o giù di lì, non so perché whatsapp non faceva un backup automatico)…in poche parole ho perso tutte le conversazioni e gli allegati degli ultimi 7 mesi! :crying:

Cercando un po’ su internet, ho scoperto che con il programma Dr.Fone c’è la possibilità di recuperare le vecchie conversazioni…purtroppo ho provato a fare una scansione, ma le conversazioni che ho perso da gennaio non sono ricomparse. Ovviamente non avevo effettuato alcun backup con iTunes…

Vi chiedo se qualcuno di voi sa se c’è un modo per recuperare quello che ho perso, o se ho perso tutto per sempre :crying::crying::crying:

Grazie mille!

ciao, se tutti i sistemi di backup non sono stati usati, non puoi fare molto, i dati non esistono piu in pratica… mi spiace.

Ciao,sposto nella sezione corretta,cioè quella delle app