Whatsapp consumo batteria atroce

SAlve a tutti, ho un paio di problemi che sto riscontrando con il mio Iphone 7 acquistato a Dicembre quali il mic della cuffia originale ( ma anche commericale ) che funziona 1 su 100 ma sopratutto il consumo enorme che da quando ho aggiornato a 10.2 riscontro ma in special modo con whatsapp che anche se in stand by con un minimo di 10-15 messaggi mi consuma la batteria in maniera visibile, nel registro della batteria infatti e’ sempre al primo posto andando dal 30 al 45% sempre di consumo mentre applicativi come Fb si aggirano sempre tra il 7–5 circa… insomma c’e’ qualcuno che sa consigliarmi un po perche francamente spendere quasi 1000 per poi non poter rispondere mentre guido al mic e vedermi una batteria nuova in pratica andar giu’ cosi’… grazie

Molto strano… Io faccio larghissimo utilizzo di Wattsapp eppure mi segna al massimo 5%…
In ogni caso do per scontato che tu abbia già provato a fare un ripristino dell’Iphone ai dati di fabbrica e reinstallato da zero Wattsapp?

Anche secondo me questo problema è molto strano… pure io utilizzo molto WhatsApp e non mi consuma molta batteria.

Anch’io ti consiglio un ripristino dell’iPhone e di conseguenza devi per forza reinstallare anche WhatsApp.