Whatsapp,caratteri grandi ma senza foto contatto?

ciao da pochi giorno sono passato a ios dopo ani e anni di android ,ci sono varie cose che non mi vanno ,una di queste e : visto che devo ingrandire i caratteri ,come mai sia su whatsapp che rubrica spariscono le icone del contatto quando ingrandisco i caratteri ? ce un rimedio a questo ?

Puoi indicare coretesemente il modello del tuo smartphone?

Per il tuo problema sicuro che non hai ingrandito troppo? Ho ingrandito di un paio di step i caratteri del mio 13 da diverso tempo e vedo tutte le icone al loro posto su whatsapp. Certo che se ingrandisci al massimo potrebbe succedere che alcune app non propriamente ottimizzate fanno i capricci.

ciao a si scusa ho iphone 13 pro max ma nemmeno tantissimo ho ingrandito ,se metto asticella su 6 vedo le immagini dei contatti sia su whatsapp che contatti di iphone se salgo di una nulla spariscono ,che nervoso!!! mi scoccia tornare ad android ,certo che anche apple potrebbe trovare un rimedio a certe cose ,

Premesso che è un problema di whatsapp che non è compatibile con questi ingrandimenti, prova ad ingrandire di meno. E’ l’unico consiglio che ti si può dare. Adesso non è che voglio fare polemica ma ritornare ad android perchè usi un ingrandimento troppo elevato dei caratteri ed una applicazione non è compatibile mi sembra abbastanza assurdo però!!

no beh certo non lo cambio solo per alcune cose (anche se per me importantissime)