Whatsapp cancella le conversazioni

Salve ragazzi.
Ho un problema che sembra serio. In poche parole, ieri da un momento all’altro whatapp mi ha cancellato tutte le conversazioni: la lista delle chat era vuota :blink:
La cosa ancora più strana è che se mi contattano io vedo la conversazione e tutti i messaggi precedenti, però appena chiudo l’app, si cancella di nuovo. :cursing:
Ho provato anche a fare un backup su icloud per poi cancellare l’app e reinstallarla, ma continuo ad avere lo stesso problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Mi affido a voi.
Grazie per l’aiuto!!!

Whatsapp cancella le conversazioni

Mmmmmm ciao prova così: elimina Whatsapp,da una pulizia del sistema con phoneclean per pc,riavvia il telefono ed installa nuovamente l’ app…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

E’ la stessa cosa che mi era capitata un paio di settimane fa. L’unica soluzione è cancellare l’app e reinstallarla. Tant’è vero che se provi ad insistere alla fine l’app non si apre più e crasha immediatamente.
Perderai tutte le conversazioni ovviamente e non hai modo di recuperarle. Se fai parte di gruppi, come la riattivi li ritroverai ma senza conversazioni

Ho già provato a reinstallare l’app e a ripristinare il backup fatto su icloud ma il problema rimane. Inoltre quando apro l’app come nuova non vedo nessun gruppo a cui ero iscritto :S

però prova senza ripristinare i dati da icolud
perchè se sono danneggiati il problema ti si ripresenta

Non devi ripristinare nessun backup o conversazione. Mi sembrava fosse chiaro dal messaggio che ho scritto.

ok provo

ho risolto il problema però ho perso tutta la cronologia :frowning:
grazie a tutti!!!

era prevedibile,però almeno hai risolto :wink:

Ehm… avevo scritto anche questo…
Comunque l’importante è che hai risolto