Whatsapp business a volte (quasi sempre) non risponde in automatico

Ciao a tutti,
come da oggetto, sul mio Iphone 6s iOS 14.6, impostato il messaggio di assenza e abilitato l’opzione, inspiegabilmente non invia “regolarmente” il messaggio. Ho disinstallato e reinstallato l’App…ma nulla di diverso. Non trovo nulla in rete…a qualcuno funziona?
Grazie.

Michele

Ciao
Uso WhatsApp Business su un iPhone 6 per lavoro.
Nessun problema
Tutti i messaggi automatici vengono inviati senza problemi.

Grazie per tua risposta 1979jd.
Purtroppo a me non va proprio (parlo del messaggio d’assenza) in maniera “certa”, nel senso: a volte funziona, ma subito dopo non più, come se avesse una latenza tra un messaggio di risposta ed un altro. Anche se, provando ad inviare messaggi da altre utenze whatsapp, proprio non risponde. Non capisco. Se sono solo io ad avere il problema, comincio a pensare ad un problema di Iphone, ma purtroppo non ho altri apparecchi IOS su cui testarlo…speravo di recuperare informazioni in rete.
Grazie comunque.

Un problema di iPhone?
Come potrebbe iOS creare un problema sulla questione scusa.
È un ovvio problema dell’app, magari nell’ultima versione. Come ti dicevo io lo uso su iPhone 6, quindi certamente in versione differente visto l’iOS piu datato.

Non aspettarti mai la perfezione da ciò che arriva da lo team di Facebook… purtroppo la gestione delle app WhatsApp è in mano a loro.
Il bug è certamente dell’app e puoi solo attendere venga risolto

1 Mi Piace

Non essendo “esperto”…cosa mi consigli 1979jd?
La versione dell’APP risulta aggiornata dall’ App Store; esiste forse possibilità di prelevare da altre parti una versione precedente con la quale (forse) il mio problema non si manifesta?
Oppure solo attendere che mi venga proposto dall’APP stessa un’aggiornamento (chi sa quando)?
Dopodichè…ci metterò un pietra sopra.
Grazie.
Michele

Potresti provare a cancellare l’app ed installarla nuovamente

No, non esistono siti da cui scaricare le app

No, non si possono installare versioni precedenti