whatsapp blacklist

Salve a tutti… qualcuno sa dirmi se ha riscontrato problemi con whatsapp dopo l’aggiornamento di oggi?
Io ho un iphone 5 jailbroken con sistema 8.1.2 e ho installato sia whatsapp ++ e sia whatsapp blacklist… ho dovuto rimuovere whatsapp blacklist perche l app di whatsapp andava in crash e si chiudeva automaticamente appena si riceveva un messaggio.
Qualcuno sa dirmi se c’è una soluzione?

Ciao, hai visto se nei vari tweak è segnata la compatibilità con la nuova versione di wa? Magari, ora come ora, non sono ancora stati resi compatibili dall’ultimo aggiornamento :slight_smile:

whatsapp ++ risulta funzionante…whatsapp blacklist non funziona…l ho dovuto eliminare

Potrebbe dover subire un aggiornamento

Ciao Piero, io ho il tuo stesso problema. Ho provveduto a mandare una mail agli sviluppatori, ma ancora non ho ricevuto risposta. Ebbi problemi simili pure all’uscita di ios8, ma dialogando con Daniel, uno degli sviluppatori, riuscimmo a venirne a capo. Bisogna solo attendere un aggiornamento, credo…

Scusate l’ignoranza, ma cosa fanno questi due tweak? Io WhatsApp lo uso plain…

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Ma che versione hai di wa? Mi pare pure ovvio che se usi una versione uscita dopo l’ultimo aggiornamento del tweak potrebbe non funzionare. Tipo un altro tweak, Doodle Message (adesso non so se l’hanno aggiornato per iOS 8 ma sull’app messaggi di iOS 7 funziona al 100%), mi funzionava sulla 2.11.4 e poi sulla 2.11.15 no perchè saranno cambiate delle cose interne a wa. E il problema è che wa ogni tanto blocca delle versioni costringendoti ad aggiornare l’app, cosa che ho sperimentato personalmente.

Io ho fatto l’aggiornamento di wa alle versione 2.12.1…prima di questa versione whatsapp blacklist funzionava perfettamente…speriamo che arrivi presto l’aggiornamento del tweak

qualcuno ha notizie di aggiornamento del tweak whatsapp blacklist … che possa funzionare sulla versione 2.12 di whatsapp?

Ciao
Con il blacklist non lo so… Ma ho lo stesso problema con onlinenotify…
Whatsapp crasha e si chiude.
Con whatsapp_++ all’apparenza funziona, nel senso che non crasha, ma ad un’attenta analisi, non funziona del tutto…
Ad esempio la spunta delle virgolette in blu i nostri contatti le hanno lo stesso, anche se abbiamo chiesto al programma di non comunicarlo. Mi date conferma di sta cosa?

Grazie

whatsapp blacklist

Fatemi capire…in cydia c’è la versione 1.0.9 di whatsapp blacklist per ios 8.4… la descrizione dice che è funzionante con whatsapp 2.13.3… ma come è possibile se l’ultima versione di hatsapp per iphone è la 2.12.4??? infatti instalando il tweak…whatsapp va in crash …qualcuno sa dirmi cosa succede?

Ciao a tutti
Anche io ho installato whatsapp blacklist 1.0.9 e non funziona ho un iphone 6 quando arrivano i messaggi e li vado a leggere della History non ce scritto nulla ho provato a contattare più volte lo sviluppatore ma non mi dà risposte…
voi avete risolto con i problemi???
grazie

Le versioni più recenti di whatsapp non sono più compatibili con quel tweak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk