whatsapp blacklist non filtra messaggi

Ciao a Tutti… ho un iphone 6 plus con ios 9.0.2… ho installato whatsapp blacklist 2.0.1 e mi sono accorto che non filtra in messaggi mettendoli in un registro a parte… I messaggi whatsapp non arrivano affatto…come se fossero bloccati. Per esigenze mie ho bisogno di abilitare il tweak di tanto in tanto ma non voglio perdere i messaggi che eventualmente mi arrivano… se tutto funzionasse i messaggi arrivati quando il tweak è abilitato verrebbero salvati in un registro a parte e avrei la possibilità di leggerli in un secondo tempo…
Qualcuno ha una soluzione a questo inconveniente?
Piero

Ciao Piero, due domande:
Sei sicuro che l’app di suo ti metta i messaggi in registro a parte?
L’app è compatibile con iOS9?

che li metta in un registro a parte è certo…l ho sperimenetata con altre versioni di ios e funziona come il tweak Iblacklist per le chiamate e i messaggi normali…per quanto riguarda la compatibilità con ios 9…nella descrizione risulta compatibile e con whatsapp versione 2.12.9… non vorrei che avendo io la versione 2.12.13 di whatsapp dipenda da questo… boh

prova a contattare il dev del tweak, e chiedi conferma :slight_smile:

purtroppo l ho fatto gia due volte ma non ho ricevuto alcuna risposta…e la cosa mi ha infastidito

Prova con un tweet, spesso e volentieri rispondono :slight_smile:

purtroppo non ho twetter…ho mandato due mail…ma niente

Si, confermo che i messaggi ricevuti vengono salvati in un registro all’interno di Whatsapp Blacklist. L’ho usato anche io per un po’ di tempo. Se non ricordo male però era un po’ antipatico che non permettesse di rispondere direttamente da WB ai contatti in blacklist.
Poi, comunque, ho smesso di usarlo perché non veniva più aggiornato tempestivamente e alla fine risultava sempre incompatibile con le versioni più recenti di Whatsapp. Ricordo che mi causava il crash di Whatsapp rendendolo inutilizzabile.

Il teak migliore di questo genere, a mio parere, è e rimane iBlacklist. Purtroppo però ha sempre consentito di filtrare solo sms e iMessage e non è mai stata aggiunta la possibilità di filtrare messaggi di altre applicazioni come Whatsapp. Sarebbe stato perfetto.