Whatsapp auto download media

ciao, ho iphone 4 con ios 5.1.1 jb.
L’altro giorno whatsapp -che funzionava benissimo- mi ha mostrato un popup dicendo che la versione era vecchia e dovevo aggiornarla. Ho scaricato da itunes la versione 2.11.15.348 ma non riesco ad impedire il download automatico dei files multimediali che ricevo. Nella versione precedente che avevo era settato lo scaricamento automatico solo delle foto, mentre per scaricare i video dovevo cliccare io sull’immagine (sia in modalitÀ dati che wifi). Ora invece mi scarica tutto, anche video da 10MB in modalità dati …
Ho provato a riscaricare l’app, ma niente.
Sapete aiutarmi? Grazie.

PS nell’iphone 3 di un amico con ios 6.1.3 la stessa versione di whatsapp ha il menù che permette di impostare l’auto download.

vedo che hai il jb… puoi fare un elenco di cio che hai installato tramite cydia? magari c’è qualcosa che crea questa noia

Non è che poi mi ammoniscono ancora? :slight_smile:

dipende…

facciamo una cosa…intanto ripulisci il dispositivo da tutte le porcherie illegali che hai…anche quelle causano casini oltre ad essere punibili legalmente…

poi riprendi whatsapp originale e disattivi dalle impostazioni/impostazioni chat il salvataggio automatico dei media.

mi raccomando.

edit : topic riaperto per chiarimento in pm con l’utente

io ti avrei bannato, vista la dichiarazione di evidente materiale pirata/rubato sul tuo dispositivo.

hai sbagliato tutto

Come chiarito via pm con l’admin sul mio cell non c’è materiale pirata/contraffatto/altro.
Mi scuso se la risposta sembrava suscitare dei dubbi.

Purtroppo quanto suggerito non funziona… Vi ringrazio comunque.

hai ripristinato in dfu con itunes?

Vorrei evitare di dover poi essere obbligato ad aggiornare ad ios 7 … Ho un iphone 4 v 5.1.1 e con ios7 ci sono evidenti problemi di fluiditá software e durata batteria.

Credo che un ripristino in modalitá dfu comporti automaticamente un update all’ultima versione del sistena…

non hai molte alternative…a meno che non utilizzi semirestore…fa qualche ricerca nel forum per vedere di cosa si tratta

si ma l’elenco?

Ok mi sembra di capire che non ci sono soluzioni… Strano comunque. Stessa versione di software ma opzioni differenti… Grazie cmq

prova a farci questo elenco di tweak e repo che possiedi, in modo da trovare qualche alternativa

Ciao, non ho repo installate solo due tweak: bulletin e ncs settings. A poter passare da ios 5jb a ios6 no jb lo farei subjto ma dubito si possa.

puoi farlo se hai gli shsh del firmwae che vuoi, salvati…li hai? controlla con tiny umbrella

Risolto aggiornando il tutto a ios 7.2 si può chiudere il thread grazie