WhatsApp aggiornamento 2.11.9 - soluzione per le notifiche?

No messenger purtroppo lo fa ancora, prima di scriverlo ho verificato e continua a mandare l’avviso. Penso che facebook non si faccia problemi a obbligare la gente a fare le cose, ti obbliga a mettere le notifiche sulle sue app (messenger e whatsapp) e ti obbliga anche a installare messenger se no non puoi vedere i messaggi. I bug sono errori, questo purtroppo l’hanno fatto apposta:)

Anche io mi trovo nella vostra situazione.

ImageUploadedByTapatalk1410459476.318183.jpg

Solo impostandolo secondo istruzioni, la mostrina scompare !

Secondo me dovrebbe scomparire la FASTIDIOSA tendina togliendo “Mostra anteprima”, ma pare che non funzioni :wink:

a me messenger non lo fa più da un pò, quindi considerando che abbiamo lo stesso telefono e IOS o è un problema tuo o è dovuto in qualche modo che ignoro al JB. che sia un problema mi sembra logico, non puoi ricordarmi 765 volte al giorno la stessa cosa tutti i giorni e non vedo che scopo avrebbe per loro oblligarmi ad impostare le notifiche in un modo piuttosto che in un altro.

Scusa avevo scordato di aggiornare il profilo, il mio iphone non è più JB. Comunque può darsi sia un problema che ho solo io ma mi pare strano, le notifiche le ho attive ma appena le ho disattivate e sono entrata su messenger l’avviso è comparso. Strano che capiti solo a me, l’ho aggiornato all’ultima versione anche. Amen, comunque le notifica le tengo attive quindi non è un problema

figurati :wink:
io ancora oggi l’ho aperto una decina di volte e non me l’ha fatto; whatsapp invece continua imperterrito, maledizione a lui :smiley:
chiuso mini OT

Salve da qualche giorno ho anche io questo problema su whatsapp… :frowning:

Anche io ho stesso problema ho eliminato e reinstallato ma il problema permane: se imposto “nessuna” come notifica tutte le volte che entro mi comodare l’avviso

Claudio

c’è stato un aggiornamento ulteriore
verificate se riscontrate ancora il problema

aggiornamento effettuato;
la versione 2.11.10 riportava:

  • improved chat search
  • reduced the frequency of the “turn on notifications” alert
    ridurre l’hanno effettivamente ridotto, dopo l’aggiornamento mi è comparso la prima volta che l’ho aperto, ma non le successive; vediamo con quale frequenza l’hanno settato, di sicuro, almeno in parte, il problema è stato risolto.

bene :wink:

Confermo, comparso solo una volta. Direi che lo hanno messo con stessa frequenza si Messenger …che ha la finestra di avviso identica.

Claudio

Confermo pure io…dopo aver messo “nessuna” come notifica di WA, mi è apparsa la schermata di promemoria notifiche solo la prima volta, le successive non esce più

anche io ho proceduto a fare l’aggiornamento ma in determinati momenti ritorna la fastidiosa schermata

Anche a me ritorna la schermata di avviso. Più volte nello stesso giorno.

nuovo aggiornamento
verificate eventuali problemi persistenti :wink: