whatsapp 2.16.2 crash!

Raga ho problemi con whatsapp (ultima versione) l’app non si apre piu, ma riesco ad entrarci solo in safemode anche facendo un downgrade delle versioni precedenti mi dice che l’attuale e scaduta e di aggiornarla obbligatoriamente:confused1::blink: come risolvo il mio device iphone 5 ios 9.0.2

ciao, sarebbe utile sapere qualche informazione sul dispositivo, visto che la profilo non si capisce molto

si andrea scusami ios 9.0.2 jb cydia 1.1.26 senza whatsapp sono morto per il lavoro che faccio:(

chiaramente è un problema dovuto al jb.

penso propio di si infatti ho disinstallato anche whatsapp++ ma sempre non si avvia facendo una pulizia anche con icleaner pro ma nulla solo in safemode va

Per come la vedo io devi eliminare il jb ripristinando per recuperare wa e recuperare la piena funzionalità del tel.

quoto

e dopo il jb non lo posso fare piu giusto?

no…
al momento non c’è il Jb

capito allora ripristino ed aggiorno a 9.3.1? non posso fare a meno di wa

Eh allora ti sei risposto da solo mi pare. Il jb del resto per lavorare ritengo non serva.

infatti ora faccio un backup ed aggiorno aspetterò il prossimo jb grazie per i consigli:) le ho provate tutte prima di chiedere a voi

Ciao, mi sembra strana questa situazione. Io prima di ricorrere al ripristino proverei a cancellare whatsapp, poi cancellare tutti gli ultimi tweaks che hai installato, ordinandoli dal più recente, perché è sicuramente uno di essi che va in conflitto. Solo dopo aver fatto ciò procederei alla pulizia con iCleaner e successivamente a reinstallare whatsapp.

gia fatto ho cancellato giusto qualche tweaks essendo che ne ho pochi ma stesso bug

Puoi fare un elenco dei Tweaks che hai?

Rimosso

Ciao
Alcuni tweak sono piratati…argomento non tollerato nel forum :wink:
Rimuovi questi tweak perché probabilmente rappresentano la fonte del problema,e aggiungi a Cydia solo repo genuine (il 90% sta giá di default).

Chiudo per quanto detto sopra

2 anni e mezzo sul forum ed ancora roba pirata (rubata) sul dispositivo.
A dir poco assurdo.