Whats app web per iOS....

Salve come mai whats app web ci sono per tutti i sistemi operativi e non per iOS?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viene evidenziato il fatto che,così sembra,Apple non dispone delle tecnologie push e del multitasking adeguati per fornire una buona esperienza d uso su PC

È stato specificato dal Team WhatsApp, che c’è una limitazione imposta da iTunes e che hannno intenzione di superarla. C’è solo da aspettare :wink:
Il multitasking e le notifiche non centrano nulla, dato che il sito si collega con l’applicazione e si sincronizza con essa :slight_smile:

In realtà centra.Uno degli sviluppatori di Whatsapp ha detto che l esperienza d uso su Pc non sarebbe buona a causa proprio dei motivi da me citati,e che se Apple non fa qualcosa ci sará da aspettare molto tempo.Se vuoi posso linkarti l articolo[emoji4]

Limitazione o non, il sistema attuale di WhatsApp Web é comunque troppo macchinoso… Il problema di fondo é che non hanno server abbastanza potenti per reggere il passaggio di dati da client a client oltre che su dispositivi mobile che sui dispositivi desktop, e devon per forza creare un server locale su ogni dispositivo mobile…
C’é solo da aspettare, magari si decideranno a comprare nuovi server decenti per reggere il carico (dato che chiedono soldi per un qualcosa che di fondo é scadente) :slight_smile:

Whats app web per iOS…

La cosa incredibile è che Telegram,molto meno diffusa rispetto a whatsapp,ha client per Pc invidiabili(ma ciò è anche dovuto al minor traffico di dati rispetto a whatsapp).Scusate l OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se è per questo, telegram ha anche il client per pc e mac e non solo la versione web

Chiuso ot

Correggo,volevo dire quello ma mi sono confuso[emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk