whats app e sim fastweb problemi notifiche in ritardo

Il problema continua nel mio caso, esempio: prendo in mano l’iPhone dallo standby…tiro giù la tendina del centro notifiche…il meteo chiede alla rete di aggiornare le previsioni…parte lo scambio dei dati di rete…ed ecco che improvvisamente escono notifiche facebook, messaggi whatsapp ed email tutte insieme come se la connessione si fosse addormentata!
Comunque io sono sempre più convinto che ci sia un piccolo “problema” di comunicazione del 4S con i ripetitori della H3G (solo in alcune zone?). Dico questo perchè ho avuto anche un iPhone 4 dal dayone, sempre con la stessa scheda 3, e non ho mai avuto problemi di questo tipo! Poi se vediamo anche i problemi di comunicazione che ci sono stati tra i ripetitori Wind e il 4S mi viene da pensar male :smiley:

Idem per me! Assolutamente non è cambiato niente! Tu pensa che invece io adesso ho ricevuto email di 3 giorni fa! Ed il telefono l’ho usato parecchio! Mi duole dirlo ma per me sono gli ultimi giorni di prova! Poi si ripassa a Wind! LOL

Da domani ritorno ufficialmente a wind, ma tengo a precisare che, almeno per quanto mi riguarda, la situazione notifiche è notevolmente peggiorata. Imessage arriva ormai con 1 ora di ritardo, usando internet continuamente, le email non arrivano se non quando entro nella apposita app, idem per whatsapp. Domani vi dirò se il ritorno a wind sarà risolutore (anche se ho già provato il cambio scheda con risultati positivi). Sono perfino passato allo store h3g e fastweb chiedendo spegazioni, ma come al solito, risulto esente da problemi! Buona giornata…

Confermo con il cambio operatore che è tornato tutto ok! Buona giornata!

no raga fastweb non c’entra nulla ho il 3gs e 3g alla stessa rete e al 3g 4.2.1 arrivano puntuali…boooo

Purtroppo non è un problema comune a tutti! E comunque cambiando operatore due 3GS sono tornati ok! Ma già da quando avevo fasteweb ho provato il cambio SIM ed era andato tutto ok! :wink: