What app video su gruppo info virus

salve a tutti, allora mio cugino con il suo iphone 15 ha un suo gruppo su what app con i suoi amici, praticamente disattivato il download automatico dei media, sul gruppo oggi un suo amico gli ha mandato un video che sembra che era stavo fatto con la registrazione schermo, lui pensava chi sa cosa era e il video la cancellato senza aprirlo, ora io gli ho dato già la risposta però lui niente, e convinto che da quel video abbia preso qualche virus, il problema che il video la solo scaricato e non aperto, vuole fare un ripristino , secondo voi questa cosa come la interpretate?scusate comunque , sembra una domanda bizzara

Ciao
Perdonami ma è complicato star dietro al racconto di tuo cugino…
Quindi… sai che era un video di una registrazione schermo, ma l’hai cancellato senza vederlo, pensando fosse chissà cosa…
Che c’è qualcosa che non torna nel racconto, credo ve ne siate accorti sia tu, sia questo tuo cugino…

Comunque
Non può aver preso alcun virus al telefono, né tantomeno fisico. Usa iOS, non Android

Soprattutto @lino1, capire cosa hai scritto è molto faticoso!! La prima cosa che ci insegnavano a scuola era quella di rileggere quello che avevamo scritto :wink:

1 Mi Piace

Quindi?
Tuo cugino ha manifestato qualche sintomo?

no no che si fa paranoie , cmq grazie:sweat_smile: