What app bug notifica messaggio senza messaggio

salve a tutti, stamattina ho notato un problema , con schermo bloccato si è sentito il suono di what app come se e arrivato un messaggio, il problema che ho aperto what app e non stava nessun messaggio

Se è solo una volta che è successo, come da tuo titolo, si tratta di un bug (come praticamente palese sia). Se dovesse ricapitare, prima opzione spegnere e riaccendere il cell; in alternativa cancellare e reinstallare app.
Le problematiche di app terze (meta) si possono provare a risolvere solo così, se non con aggiornamenti software degli sviluppatori

stamattina solo, praticamente si è sentito il suono , illuminato lo schermo,però non stava niente, vedendo su appstore le recensioni, come hai detto tu ci sono tanti bug, ma questo qua solo a me è capitato

Buongiorno
Evidentemente non era un a notifica di WhatsApp ma di altra app… lo stesso suono, se non modificato, lo usano Telegram e altre app, anche di messaggistica.

ciao , no perche e il suono di what app e l’unico che usa quel suono, lo cambiato, però ora non arriva piu notificia senza messaggio, solo stamattina è arrivato

Ok va bene
Il fatto che L’HAI cambiato era informazione mancante.

Allora restano solo il probabile bug oppure un’improbabile “virus” (per modo di dire in quanto iPhone non può essere attaccato da virus informatici)… ma per questa opzione andrebbero valutati diversi parametri:
Messaggi ricevuti
Siti web visitati
Eventuali scambi via Bluetooth
…ed altre realtà

il problema e che stava bloccato suono messaggio whats app, pero su what app non sta niente , bluetooth mai usato, e siti strani mai visitati, solo stamattina è successo mai capitato, mai cliccato in nessun link, quindi può essere anche un virus?, su what app ho anche attiva autenticazione a due fattori