salve,
sto jailbreakando il mio iphone 3g italiano. dopo aver messo il telefono in modalita’ dfu (me ne sono accorto dal fatto che windows ha installato i driver per dfu mode) questo e’ stato spento dal programma redsn9w 0.7 ma ora persiste lo schermo nero sul telefono e la scritta waiting for reboot su redsn9w
che devo fare ?
grazie
ripeti tutto, stacca l’iphone
ho risolto scollegando il telefono, facendo un ripristino con itunes e poi rifacendo la procedura
anch’io ho lo stesso problema.si blocca al “waiting for reboot”.ho provato e scollegarlo e facendo un ripristino ma niente.arrivo allo stesso punto.pero non sono sicuro se ho messo in DFU o no.sono da 2 giorni senza telefono…mi potete aiutare…
già risolto,grazie per le risposte;-)))
anche io ho lo stesso problema che aveva montoja con 3g 8g 3.0 redsn0w 8.0 su mac potreste dirmi in cosa sbaglio
please!!
ragazzi anchio ho lo stesso problema! ci dite come avete risolto!
ho gia provato a staccare ripristinare e rijailbreakkare ma si blocca sempre su waiting for reboot!! aiutoo devo partire mi serve il telefono per favore
ragazzi allora ho trovato la soluzione grazie alla chat di ISPAZIO (lo so che sono vostri nemici pero lo scrivo lo stesso per aiutare gli altri utenti). in pratica quando al punto vi dice tutti i pass per andare in DFU mode, quando vi dice di stare per 30 secondi con l’HOME button voi ci dovete restare per 30 secondi veri non dovete lasciarlo appena iniziano i processi…li dovete contare a mente…dopo diche quando sono finiti i 30 secondi lasciate HOME. dovrebbe andare(ho letto su altri forum). invece a me è servito un altro trucchetto. quando si blocca su waiting for reboot dovete staccare il cavo usb e riattaccarlo subito. poi fa tutto da solo…stavo per buttare l’iphone. la chat di ispazio mi ha salavato (p.s. grazie WOZ)