Wella! Un saluto a tutti!

Dopo aver girato e ri-girato il blog, il forum e soprattutto dopo aver comprato un allegro Iphone non potevo che iscrivermi! :rolleyes:
Praticamente tutto quello che ho montato e smontato fino ad ora sul cell lo devo solo alle guide, ai commenti, alle domande e quindi a questa fantastica community!
Thanx!
:wink:

ciao, benvenuto :smiley:

benvenuto…:lol:

ciao benvenuto :smiley:

benvenuto

benvenuto :smiley:

benvenuto!!!

bè si è vero è veramente bello sto sito…cmq ho notato ke sei probabilmente esperto di informatica in generale ecc anche da prima ke ti registravi al sito.
mai visto un nuovo utente ke aiuta utenti + anziani, perfino un iPhone Master (matty nn ti offendere :D)
quindi complimenti, la community ha un bravo utente in più! :D:D:D

:thumbup1:

Mah! esperto non esageriamo! praticamente le cose stanno così: io fin da piccolo circa dai 12 anni ho avuto la grande fortuna di aver due zii con la passione per Apple Machintosh e quindi mentre gli altri non sapevano neanche pronunciarne il nome, smanettavo, facevo saltare le installazioni di MacOs e combinavo vari disastri!
Però pian piano sono migliorato! :stuck_out_tongue:
Poi purtroppo dalle superiori sono passato ai sistemi windows e così ho dovuto ricominciare da capo a capire un nuovo mondo (per certi versi più complicato e che odiavo)…
… ma ora grazie all’acquisto di un Iphone sono ritornato in famiglia ed è solo un gran piacere! :cool:
Un grazie a tutti quelli che mi hanno salutato!
:smiley:

perchè purtroppo?..:crying: :crying: :crying: :crying:

Ma dai era per dire… nel senso che trovavo molto più accattivante il sistema della apple invece di quello windows!
Comunque ai miei tempi quando usavo machintosh non era per un cavolo compatibile con i pc e questo si che mi faceva piangere :crying::crying::crying: quindi poi passando a windows mi sono adeguato e… si in effetti ero un pochettino più contento, finalmente meno problemi! (o almeno così pensavo!)
Ora comunque uso un pc e direi che và anche bene!

lo sò, non ti preoccupare…stavo scherzando…:smiley:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/ZDWJMnB1GaA&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/ZDWJMnB1GaA&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

:stuck_out_tongue:

Benvenuto!!!
:thumbup1:

troooppo bella…:lol:

Figatissima! Sia il video che l’immagine :w00t:

beccatevi questa!

:laugh:

:lol:…bella…però da buon winnoziano mi rammarica un pò…:frowning:

io anche io uso win snoze… però mi fanno ridere ste cose e le posto senza pensare all “guerra” win/mac!

no preocupa boss…io anche io adoro i mac e conosco i limiti del mio pc (anche se mi piace un sacco)…mannaggia al portafogli…

infatti secondo me la cosa perfetta è avere entrambi…uno compensa l’altro (+ mac ke conpensa win) e allora si ke si può dire di avere l’informatica in pugno!

dei due io trovo più universale win…però non sono un esperto…ho vista con emulato OSX ma nn lo uso mai…:frowning: