web server di ifile non funziona

Salve ragazzi ho un problema con ifile, prima funzionava regolarmente il server web per gestire i file tramite browser, da un po ha smesso improvvisamente di funzionare.
Praticamente digito nella barra degli indirizzi, l’indirizzo che mi viene mostrato in ifile, ma mi esce errore contenuto danneggiato, errore durante la trasmissione dei dati.

Premetto che la mia copia è regolare non craccata piratata o altro, ho mandato una mail allo sviluppatore ma nessuna risposta (grrr però i soldi se li pigliano)

Qualche anima pia mi aiuta?Grazie

ragazzi help pls:(

Gli up sono consentiti solo nel mercatino

Sent from my iPhone using Tapatalk

stesso tuo problema il problema sembrerebbe causato dalla porta che ifile ti fa mettere come 10000 al posto di usare ifile risolvi con un altra app come downloads o tag download ne è pieno anche di gratuite che ti permettono di fare il trasferimento tramite http come la funzione di ifile o al massimo installati da cydia ssh e entra tramite un client ftp qualsiasi per il tuo sistema operativo

rispondo a mesi di distanza in quanto ho un problema su ifile, ma comunque concettualmente è errato: se a qualcuno non funziona un’applicazione regolarmente scaricata, magari pagata, perchè trovare workaround? occorre trovare una soluzione.
Ho la versione 1.9.1 di ifile e non funziona il webserver ma voglio trovare il problema e risolverlo…