Web pocket 7.2 usarlo come hotspot ipad mini

Ciao ragazzi ho un dubbio ho visto che la 3 vende questo dispositivo hotspot che ha queste caratteristiche

Download: HSDPA 7.2 Mbps1.
Upload: HSUPA 5.76 Mbps1.
OS supportati: via Wi-Fi compatibile con tutti i dispositivi certificati 802.11 b/g.
Supporto microSD fino a 32 GB.
Dispositivo Wi-Fi portatile.
( ne sono presenti anche di più veloci ma tutti acquistabili tramite finanziamento e non voglio farne )
Ora vorrei sapere i 7.2 mbps sono pochi per utilizzare l ipad mini su internet ??? Secondo voi é una brutta idea??

Adesso la media è 14,4, tralasciando le 28 che non hanno mai funzionato e la rete a 42.2. Dipende dal tuo uso, sull’ipad retina con la 7.2 si fa fatica, sul mini forse potresti farcela, ovviamente parlo per siti un po’ più pesanti e soprattutto youtube.

A me servirebbe per mappe siti web youtube Facebook … Nulla di esagerato… Quindi dici che é poco 7.2?

Oppure se conoscete qualche altro dispositivo hotspot più performante da poter acquistare…perché fare il finanziamento con la 3 per un coso del genere mi sembra stupido…

magikomiki è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni grazie :wink:

comunque ti consiglio di comprare un router 3g+wifi della d-link che funziona con la sim ed abbinarlo al piano dei 3gb mensili a 5€ della 3 (il router costa 70€ e va a 14.4 mbps)

Scusami non volevo uppare ma sto scrivendo dall iphone e pensavo di aver modificato il post invece ne ho fatto un altro… Questo è un router che è possibile portare in giro o legato alla corrente?