Web Hotspot e usb fuori uso 7.0.2

Buongiorno,
Da quando ho eseguito l’ultimo aggiornamento della apple, del mio iphone 4, e di itunes non riesco a collegarmi al web via usb e via hot spot personale( sia col pc, sia con l’ipad mini).
Cosa è successo? È un problema di compatibilità? Il 4s di mia moglie funziona a meraviglia!

Web Hotspot e usb fuori uso 7.0.2

Non ti compare la funzione hotspot oppure proprio non naviga. I dispositivi rilevano la rete che crea l’iPhone?

Vedo la funzione hospot, tuttavia non posso navigare. I dispositivi vedono ilmio iphone, ma non si collegano.

Web Hotspot e usb fuori uso 7.0.2

Prova allora a controllare che le due password immesse siano uguali. L’iPhone durante l’aggiornamento potrebbe averne generata un’altra

La password non è il problema.
Come si spiega inoltre che non posso collegarmi al web via usb? L’iphone comunica con itunes normalmente, e viene riconosciuto dal pc, ma nessun collegamento internet.

Web Hotspot e usb fuori uso 7.0.2

Beh questo aspetto ritengo sia più un problema di pc.probabilmente devi impostare una nuova connessione o comunque rifarla se già l’avevi.normalmente non basta collegare un dipositivo e via.

Web Hotspot e usb fuori uso 7.0.2

Si è vero, la password serve solamente per le Wi-Fi. Allego la foto dello screenshot che ho fatto. Adesso sul cavo USB in fondo compare di collegarlo al Mac, che sia questo il problema?
Tua moglie ha aggiornato ad iOS 7?

Puoi provare a ripristinare le impostazioni di rete e vedere se poi funziona