web app

ciao, mi sapete consigliare dei giochi o delle utility interssanti tramite web app…
Voi quali usate di solito?

le web app sono davvero tante, e sinceramente le uso poche.
Cmq il mio consiglio è di andare sul sito ufficiale della apple e vedere le webapp maggiormente usate e votate:

Apple - Web apps - All Categories

io ho dato un’occhiata ma per il momento sono un pó “spaesato”!

aZZ… in ìInghilterra possono leggere gli mms
Apple - Web apps - O2 MMS Reader

Si ma solo per clienti O2…ma guarda un po’…

Cmq che centra sta cosa in questo topic…???

Ha chiesto delle web app e visto che quella che ho segnalato è una web app, anche se limitata ai clienti O2, l’ho segnalata. Reato?
Piuttosto non capisco l’ironico “guarda un po’” inserito nel suo (le dò de lei…)post…
So leggere l’inglese e avendo specificato nel mio intervento che in Inghilterra possono visulizzare gli mms chissà a cosa mi riferivo… forser al fatto che è riservato ai clienti o2? … guarda un po’…

Ha chiesto, inoltre, quale web app utilizziamo. Lei sa per caso se io possa aver testato il servizio in UK?

Ehm…:shocked:…

Scusa…ehem…Mi scusi…il guarda un po’ era riferito al fatto che come al solito l’italia nn fa parte di queste iniziative…e nn a lei…
Mi scusi se l’ho offesa…

Per il fatto che secondo me nn centra in questo topic…continuo a pensarlo…

Invito tutti alla calma! E cerchiamo di tornare in tema.
Grazie

piu’ calmo di cosi…:D.

ok:thumbsup:

Ciao…
Anche se con un anno di ritardo ti posso dare il link di una mia webapp, non è un gioco ma un programmino per gestire le proprie spese, magari ti puo tornare utile, è anche molto semplice e ti permette di sapere quanto puoi spendere in base alle spese che devi affrontare pre programmate…

Per maggiori chiarimenti contattami pure… Ciuas

Da aprire direttamente dall’iPhone/iPod Touch iMaio.com