[WEB APP]beta: simpson e soci, streaming italiano.

iToons TV

ho messo il link anche in prima pagina, per chiunque abbia voglia di iniziare a provarlo.

saluti :slight_smile:

Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè essendo appassionato dei simpson e delle altre serie che ci sono, non potevo trovare qualcosa di migliore (in italiano!!!)…l’unica cose e che dovresti caricare i video in una qualità un pò migliore e naturalmente ampliare le serie…semplice e intuitiva, non ho riscontrato nessun tipo di problema al momento!

Ti faccio i complimenti anche io!
molto bello, bella grafica leggera e in tema :smiley:

Poi in italiano, davvero ottimo! Se fosse possibile aumentare anche la qualità dei video sarebbe veramente perfetto!

2G: 2.2 jailbroken

ringrazio tutti e due :slight_smile:

per quanto riguarda la qualità, pensavo di fare due formati, ovviamente quello attuale è indirizzato alla navigazione in 3g, ogni episodio pesa sui 22mb.
certo, se apple non se la menasse così tanto, sarebbe tutto più semplice, e non perderei un sacco di tempo dietro a cose inutili -.-

lore per quanto riguarda l’ampliamento, tranquillo, sto già uploadando le altre stagioni, appena completerò quel poco che manca, metterò online tutto :wink:

Se vuoi sono disponibile…
Ciao.

iToons TV :slight_smile:

per tutti: potreste mettere anche le eventuali configurazioni ?
tipo: 3g jailbroken 3.0 lol

io ho il 3g jailbroken 2.2.1, ho fatto il test collegato alla rete adsl tramite wi-fi di casa e tutto funzionava bene! in modalità 3g fuori non ho ancora provato perchè ho vodafone, e ormai i problemi con loro sono ben noti! (speriamo mi facciamo il passaggio a tim il più presto possibile)!

Volevo soltanto complimentarmi con te barricade per lottimo lavoro fatto… funziona da dio… Sarebbe bello se si potesse anche fare una sorta di login anessa ad una web chat od ad una community…Però questa sarebbe proprio la ciliegina sulla torta!

Spero aggiornerai presto alle altre stagioni dei Simpson. Un ottimo lavoro!!!

ho scoperto questo post solo ora,
innanzitutto complimentoni!!!
gran bella idea e ben realizzata!

ho provato a vedere una puntata di futurama con il mio iphone in 3G (vodafone) e devo dire che va benissimo!

grande!

aspettiamo nuove puntate!
ha tutta l’aria di diventare davvero un bel sito!

continua cosi!:slight_smile:

Ciao sono nuovo sono di Napoli ed ho un iPod Touch 3G 32GB 4.1 e un iPad 3G + WiFi 32GB entrambi gli iDevice sono Jailbroken! Volevo unirmi a voi cioè voglio essere anche io un beta tester di questa web app! Risponderemo presto.