Wathsapp non mi funziona più con ios7

Chiedo scusa in anticipo ai moderatori, ma facendo una ricerca su tutto il forum con le keys: cancellare, eliminare app non ho trovato niente.
Spero che questa sia la sezione corretta, altrimenti prego i mod di spostarla nella sezione adatta :slight_smile:
Vi spiego il mio problema: dopo aver installato ios7, wathsapp non mi funziona più bene!
Ho tentato di disinstallare l’app, ma non riesco più a farlo (così pure con tutte le app installate).
Tengo clikkato sull’app, questa inizia a oscillare, ma non compare più il pallino per la disinstallazione.
Avevo pensato di disinstallare per poi reinstallare, ma non ci riesco.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

ciao, guarda il tuo titolo è incongruente con il contenuto del thread, lo devi regolare sulla domanda che realmente poni all’interno della discussione. ti prego di modificarlo quindi. modifica mess/modalita avanzata/ titolo. grazie
poi: il tuo reale problema somiglia a questo ?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/126879-problema-nell-eliminazione-della-app.html

Grazie Timido, ho cambiato il titolo alla discussione ed in effetti il mio problema è simile a quello che mi hai indicato tu nel link!
Cosa posso fare? E’ possibile spostare la discussione all’interno del 3d già esistente?

riscrivi il post nel topic gia esistente. qui chiudo.

riguardo il tuo problema, prova un riavvio forzato (home+sleep fino alla mela); qualora il problema dovesse ripresentarsi, potrai solo ripristinare a zero.