WatchOS 2 e consumi batteria

Ciao a tutti ragazzi,
come da oggetto, sono curioso di conoscere i consumi di Apple Watch con a bordo il nuovo e imminente OS. C’è qualcuno che, provando l’ultima beta, riesce a dirmi se i consumi della batteria sono rimasti uguali, migliorati o peggiorati?

Grazie

Penso che il problema rimanga invariato: dipende sempre da come lo utilizzi, a me dura dalla mattina, fino alle 10 di sera, ed ho il presentimento che se miglioreranno i consumi, al massimo si riuscirà ad ottenere un’ora in più. Ciò che spero vivamente, è che migliorino la stabilità in generale, in quanto, a me WatchOS 1.0.1 sa più di beta che di release ufficiale purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

ma tu hai watch OS 2?

No ho solo espresso un mio pensiero su una probabile release ufficiale. Ho visto parecchi test e video su internet, e da quello che dicevano la batteria non è migliorata tantissimo, però ciò che avevano notato, era una maggiore stabilità del sistema, e spero che sia così

la mia preoccupazione è data dalle novità introdotte e dalla natività delle app: da un lato è un vantaggio perché potremo godere di app di terze parti più reattive e funzionali di quanto non siano adesso, inoltre è giusto che AW non dipenda molto da iPhone in certi contesti. Dall’altro lato, però, app native potrebbe tradursi in un maggiore utilizzo del processore e questo porterebbe ad un aumenti di consumi. Spero che la scelta di WatchOS 2, per l’hardware di questo primo AW, sia stata premeditata e che WatchOS 1 sia stata solamente una versione provvisoria.

Spero vivamente che sia così, più che altro, il dispositivo è entrato in commercio da qualche mese, e non credo che uscirà un nuovo modello a breve. (come è sempre stato con i primi dispositivi Apple). E come dici, anch’io spero che WatchOS 1 sia stata una sorta di “prova”. Il sistema, nel complesso gira, e fa ciò che deve, però ovviamente, i lag e bug credo che sia abbastanza, ti faccio un esempio: andando a correre, sono costretto ad uscire dall’app della corsa per poter passare a quella “musica” per cambiare canzone, solo che molto spesso, devo premerci su 3 volte prima che mi apra l’applicazione, ma non per un mio errore, ma perché vedo che si avvicina all’icona e si allontana subito, e così per le successive due volte, diciamo che è fastidioso

@gianmy957 gentilmente rimani in topic. Si parla di batteria di un eventuale OS 2.0. Grazie

Chiedo scusa