watchOS 2.2.2 è ancora in Beta??!

Salve e grazie per la scelta.
Molti media, incluso iPhone Italia (Disponibili iOS 9.3.3 e watchOS 2.2.2! - iPhone Italia Blog) dicono che watchOS 2.2.2 è disponibile al pubblico. Io ho ancora il 2.2.1 e sul mio AppleWatch ricevo il messaggio che è aggiornato.
Avevo posto un post su Apple Communities chiedendo se fosse normale che, a distanza di 4 giorni, ancora non fosse disponibile per me la versione 2.2.2 ma il mio post è stato rimosso ed ho ricevuto un messaggio privato da Apple oggi 22 luglio in cui mi si dice che ho violato le regole di Apple Community poiché WatchOS 2.2.2 è ancora in Beta e non disponibile al pubblico…

Sono un po’ confuso… qualche consiglio??
Grazie!

watchOS 2.2.2 non è più in beta ed è stato pubblicato ( guarda nel mio profilo ) … Io il watch lo aggiorno da iPhone, ma attento che devi prima aggiornare il telefono per forza alla 9.3.3 per poi aggiornare orologio alla 2.2.2…

Grazie, sia tu che molti altri media parlano della stessa cosa. Apple mi ha ammonito ieri dicendomi che è sempre in beta e ha rimosso il mio post. Apple Store mi ha detto che è normale che ancora non sia disponibile per il mio Apple Watch poiché a volte passa anche un mese perché sia disponibile a tutti.
Non capisco perché Apple mi ha tolto il post dicendo che è ancora in Beta. Any idea?

Dove ha rimosso il tuo post, sul forum di supporto in inglese?
Questo il loro sito: Informazioni sui contenuti di sicurezza di watchOS 2.2.2 - Supporto Apple (IT), nel quale viene indicato come rilasciato il 18 luglio!

Hai aggiornato prima il tuo iPhone come indicato da foxy? Hai provato a fare un riavvio di iPhone ed Apple Watch?

E’ stato rimosso dal sito di Apple Community e ho ricevuto una mail da loro ieri che diceva che avevo violato l’agreement del forum poiché watchOS2.2.2 era ancora in Beta. Avevo semplicemente chiesto perché, dopo 4 giorni dalla release pubblica, a me dava 2.2.1 come ultimo aggiornamento up to date.
Ovvio che avevo seguito le procedure esatte, ho iOS9.3.3 su iPhone.

Ieri mi sono rivolto ad un Apple Store prima di ricevere la notifica della rimozione da Apple per chiedere la stessa cosa e la risposta è stata appunto che a volte passano anche 1 mese prima che sia disponibile a tutti… di solito però non ho mai aspettato più di 2 giorni per iOS, OSX o watchOS… la cosa mi sembra strana ma non mi aspettato quel Warning da Apple via mail…